9. Alcol

335 13 0
                                    

Non so bene perché l'ho fatto, ma l'unica cosa di cui sono certa è che quel ragazzo che mi sta aspettando di là non lo voglio proprio più vedere.

Mi sciacquo per la millesima volta la faccia con dell'acqua fredda, sperando che il mio cervello si svegli un po'. Non posso rimanere chiusa in bagno per sempre.

Sono riuscita a chiamare Ashley in qualche modo, ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta.
Ho bevuto troppo, e so di non essere in grado di controllare questa situazione. Non può succedere di nuovo, che palle.

Prendo di nuovo il mio cellulare, vedo tutto doppio.
Spero di star chiamando il contatto giusto, non mi stupirei se avessi sbagliato numero.

Quando risponde, penso di non essere stata mai così felice di sentire la sua voce.

-Shawn mi dovevi un favore ricordi?- Sussurro sperando che il ragazzo qui fuori sia ancora in balcone a fumare la sua sigaretta

-Serena? Tutto apposto?-
-Non... Non molto. Devi venire a prendermi- Domani sono sicura che mi vorrò uccidere. Cristo quanto sono imbeccile.

-Dove sei?- Grazie Dio, è andato subito al sodo
-In una stanza dove c'è un enorme terrazza- Dico sperando che questa informazione sia abbastanza. Ricordo che c'è solamente una terrazza così in tutta la confraternita, quindi dovrebbe capirlo?

Non risponde neanche, riattacca. Mi ha ignorata oppure viene veramente?

Sento il balcone chiudersi, e facendomi coraggio esco dal bagno.
Ci sono stata già troppo...

Ecco perché volevo che qualcuno mi venisse a prendere. Perché da sola non sono capace di tirarmi indietro.

Dopo che ho ricevuto qualche banale complimento da parte di questo ragazzo che non ho mai visto, non ce la faccio a respongerlo quando comincia a baciarmi.
Mi fa sempre più indietreggiare, sapendo che tra poco mi scontrerò contro il letto.

Il cuore comincia a battere all'impazzata, e sento le mie mani tremare. O forse è solo una mia impressione...

Sento la porta aprirsi, e grazie al cielo interrompe questo momento.

-Serena?- Non perde tempo ad irrompere nella stanza.

Grazie a Dio, pensavo non venisse.

-Le togli le mani di dosso? Non vedi che è ubriaca fradicia?- Quasi urla al ragazzo che ancora mi stringeva i fianchi

-Ehy, calmati- Dice ridendo, e appena vede il modo in cui Shawn si avvicina lascia la presa

-Vieni, andiamo- Con una espressione dura in faccia mi afferra per un braccio, e non curante delle domande del ragazzo mi trascina fuori dalla stanza.

-Ma che ti salta per la testa?- Per fortuna si ferma in corridoio. Non so se sono capace di camminare così veloce...

-Devo stendermi-
-E io devo farti da baby sitter- Sbuffa.
Con un po' di fatica riusciamo ad uscire da questa maledetta confraternita, è stato un incubo.

-Non è la mia sorellanza- Borbotto quando noto che mi sta trascinando nella villetta davanti a quella dove eravamo.
-Starai da noi per stanotte, e non ribattere- Oh, è la loro confraternita.

Mi appoggio al muro nel frattempo che apre il portone, e nel mentre sento un conato di vomito farsi sempre più vivo.

-Nonono, aspetta di arrivare in bagno!- E in qualche modo ci riesco.
Grazie a Dio la camera di Shawn è la prima dopo aver salito le scale, e in un secondo mi ritrovo chinata a vomitare pure l'anima con Shawn che cerca di tenere i miei capelli in salvo, e con una mano fa pressione sulla mia fronte.

Solamente quando tocco il letto tutto sembra calmarsi un po'

-Ti è andata bene. Conosco quella confraternita molto bene e ti ho trovata subito. Ma che ti salta in mente?- Si, due confraternite così vicine che danno feste malefiche dovrebbero essere vietate
-Cristo, ti faccio esiliare da tutte le feste per i prossimi due anni. Magari ti saprai controllare tra un po'- Continua a rimproverarmi come se fosse mio papà.
Sono così presa dall'osservare il soffitto grigio che neanche mi accorgo che Shawn si è appena cambiato, al posto della sua strana camicia adesso ha una delle sue solite t-shirt.

Si siede accanto al mio corpo che ormai non riesco più a muovere, e l'ultima cosa che sento prima di addormentarmi e un suo lungo sospiro.
Non so perché ma il capitolo 10 è dopo il 14, wattpad mi odia e non mi fa mettere in ordine i capitoli 😑

Eeeeeei

Sto avendo qualche problema con wattpad.
Questo capitolo sarà la decima volta che lo posto, dopo qualche ora lo fa ritornare nelle bozze.
Non capisco neanche se le visualizzazione sono giuste, a volte dice la storia ne ha 0. Okay che sono poche, ma proprio zero no ahah

E niente, alla prossima 🎀

Fallin all in You ▪smDove le storie prendono vita. Scoprilo ora