-Non ti sei fatta vedere ne alla festa ne in palestra- Qualcuno interrompe la mia camminata spedita.
-Oddio, mi hai fatto paura- Speravo di potermene stare un po' da sola...
-Qualcuno qui ha dei giorni no?- Domanda stando al mio passo.
Mi mancano Ashton e Julia. Qui non ho nessuno con cui passare del tempo insieme. Del tempo in cui mi diverto veramente...-Oh, forse i tuoi amici sono ancora qui e sei impegnata con loro?-
-Magari. Se ne sono andati venerdì sera- Lo informo
-Il tuo amico è strano- Ashton è un pezzo unico.
-Non gli stai simpatico- Dico quasi ridendo
-Lo avevo intuito- Adesso che stiamo parlando di quella serata non posso fare a meno di pensare a ciò che ha detto Kendall...-Senti, lo so che potrò sembrare paranoica o noiosa ma devo dirtelo- Noto subito della curiosità nei suoi occhi. Ma tranquillo, non sarà niente che ti farà saltare dalla gioia.
-Girano voci che noi, si, capito cosa- Dico cominciando a gesticolare
-E be non è affatto carino visto che non è vero- Quando trovo di nuovo il coraggio per guardarlo, ha un piccolo sorriso sul volto.
-I ragazzi della confraternita ti hanno vista salire e uscire dalla mia camera per almeno tre volte. Insomma, cosa dovrebbero pensare?- Anche se avrei voluto già cominciare a sbraitargli contro, rimango calma.
Non sembra volermi prendere in giro, non sembra ironico come sempre.-Si, giusto- Sono troppo stanca e giù di morale per cominciare una lite.
Non è sicuramente colpa sua. Scommetto che gli idioti dei suoi amici non hanno pensato solo che al sesso quando mi hanno vista uscire di camera sua.-Tutto bene?- Chiede ridendo mentre posa una mano sulla mia spalla. Sta seriamente chiedendomi una cosa del genere?
-Sono solamente stanca- Basta uno sguardo alla sua mano che ancora è in contatto con la mia pelle a fargli capire che forse è meglio mettere le mani da altre parti.
-Annuisco e faccio finta di crederci o insisto?- Non volendo, un piccolo sorriso nasce sul mio volto. Da quando sono arrivata qui nessuno mi ha mai chiesto se andava tutto bene. E anche se probabilmente non gli interessa seriamente, mi fa piacere.
-Ash e Julia mi hanno fatto capire di quanto io sia sola qui- Ammetto senza tirarla per le lunghe.
-Non ti trovi bene con le tue amichette?- Chiede riferendosi sicuramente ad Ashley e Cheryl
-Si? Ma insomma, le conosco appena eppure ci abito insieme. Se non facevamo parte della stessa sorellanza non penso che ci avrei mai parlato- Spiego alzando le spalle
-Tutti le prime settimane si sentono soli, è normale- Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Shawn la persona con cui avrei parlato di certe cose?-Lo dici per esperienza personale?- Wow, un momento dove entrambi sorridiamo. E siamo pure sobri...
-Lo dico per esperienza personale- Conferma lui annuendo
-Se i tuoi amici fossero qui cosa vorresti fare?- Chiede
-Non so, mi basterebbe mangiare schifezze mentre guardiamo il nostro film preferito- Mi guarda per qualche secondo forse mentre pensa a qualcosa, ed è buffo.
-Be, non sono ne Ashton e ne Julia, ma sono sicuro che posso procurarmi del cibo e tu hai il film- Alza le spalle curioso di vedere la mia reazione.Sono sicura di essere un po' arrossita, è impazzito per caso?
-Oggi mi piaci quasi, Mendes-
-Prendo questa risposta come un si? Tra cinque minuti passo a prenderti- Dice allontanandosi
-Ehy aspetta, dove andiamo?- Domando prima che sia troppo lontano
-Lo scoprirai! Sai cosa portare- Solamente quando non mi guarda più comincio a ridere come una stupida.Quello non era Shawn.
STAI LEGGENDO
Fallin all in You ▪sm
ФанфикCi siamo conosciuti per sbaglio, nel suo letto. Come per scherzo del destino. Entrambi apparentemente forti, orgogliosi e più che egoisti. Convinti di non aver bisogno di alcun aiuto. Dopo esserci conosciuti abbiamo capito che invece tutti neces...