E finalmente eccoci qui con l'apertura ufficiale della seconda lista! Ci raccomandiamo di leggere attentamente il regolamento, prima che vi iscriviate. E ricordatevi che le iscrizioni NON vanno fatte sotto il regolamento, ma solo nelle liste. Ripassiamo la procedura.
FASE I: ISCRIZIONI
Potete partecipare con una sola opera, indipendentemente dal genere, purché abbia un minimo di 5 parti effettive (prologo escluso). Non importa che si tratti di prequel o sequel: proprio perché questo è un contest atto a giudicare lo STILE più che i contenuti, potete iscrivere qualsiasi cosa abbia abbastanza materiale stilistico da essere giudicato ed eventualmente corretto.
Per iscrivervi commentate sotto questa lista con:- Titolo dell'opera
- Nome dell'autore
- Genere
- Numero di capitoliLa lista rimarrà aperta fino a che le giudici non riterranno di avere abbastanza partecipanti.
Al termine delle iscrizioni saremo noi giudici a scegliere 8 PARTECIPANTI per il contest vero e proprio, giudicando in base alla sinossi indipendentemente da visualizzazioni e genere, con scelta MOTIVATA. Questo perché ci è sembrato giusto giudicare per prima la cosa che dovrebbe permettervi di cogliere l'attenzione degli avventori. Se non farete in tempo ad iscrivervi o se verrete esclusi a causa di una sinossi non coinvolgente, non disperate: potrete riprovare alla prossima lista, e così saprete che dovrete mettere a posto la vostra sinossi! ;)
Gli 8 partecipanti ufficiali verranno annunciati con un capitolo a parte. Verranno annunciate anche le riserve, che potranno partecipare al posto di uno degli 8 concorrenti principali in caso uno di questi ultimi non passi la FASE II, quella di formalizzazione dell'iscrizione. Vi ricordiamo che proprio per questi motivi è vivamente consigliato seguire il profilo del contest e aggiungere il contest stesso a un elenco di lettura, per tenervi sempre aggiornati.Questo è tutto, gente! Si dia il via alle iscrizioni!
Divertitevi e siate spietati!LA LISTA È CHIUSA a breve comunicheremo i partecipanti della seconda edizione dell'Editing Awards.
STAI LEGGENDO
Editing Awards
RandomIl concorso ad eliminazione più spietato di wattpad, dedicato esclusivamente all'editing delle vostre storie! Quante volte avete pensato di rivolgervi ad una casa editrice? Quante vi siete soffermati a chiedervi se foste pronti? Quante altre avete c...