Ed eccoci, gente, alla fine della prima edizione del contest più spietato di wattpad! Vi siete divertiti? Avete ricevuto consigli utili? Siete migliorati? Noi speriamo di sì, perché questo è l'importante!
Ma, ovviamente, siamo anche un contest, una gara, e questo significa che finalmente abbiamo i vincitori ufficiali! I punteggi sono stati calcolati sommando i vostri voti della FASE V. In ordine crescente abbiamo:
4° Classificato
"Ryokku" di KnBiersack98 - 72 punti3° Classificato - Bronzo
"Gelo" di MammaesmeSalvatore - 74 punti2° Classificato - Argento
"Il ladro" di Annalisa_Coppolino - 75 punti1° Classificato - Oro
"Elusiveness - la città dei mostri" di Alidinchiostro - 77 puntiCi congratuliamo tantissimo con tutti e quattro i finalisti, e in particolare con coloro che sono saliti sul podio! Avete fatto tutti un attimo lavoro e vi ringraziamo per la riuscita di questa iniziativa, siete stati tutti ottimi concorrenti! Prima di passare a ricordarvi quali sono i vostri premi e a illustrarvi le modalità di ritiro, vi ricordiamo che se avete dubbi e volete avere gli screen di prova delle votazioni che ci sono pervenute, saremo felicissime di farveli avere in privato, basta che ce li richiediate tramite messaggio.
Ora passiamo a parlare dei premi per chi si è classificato sul podio!- Al primo classificato viene concessa LA GLORIA ETERNA e sarà inserito nella lista dei vincitori direttamente nella pagina di Editing Awards, per sempre. Verrà inserita la copertina nel banner del nostro profilo e infine riceverà il bollino d'oro del concorso.
- Al secondo classificato sarà concessa la visibilità nella lista dedicata per tre mesi e il bollino d'argento della nostra competizione.
- Al terzo classificato verrà concessa la possibilità di ripresentarsi in automatico al concorso successivo saltando la prima fase della scrematura, nonché il bollino di bronzo.
Gli elenchi lettura con i vincitori verranno aperti tra oggi e domani. Questi qui sotto sono invece i bollini, speriamo vi piacciano! Per ritirarli riceverete un link per il download in messaggio privato. Per l'applicazione potete usare un qualsiasi programma di editing immagini, ma se avete problemi non esitate a chiedere, vi aiuteremo noi!
Di nuovo grazie a tutti per la partecipazione e il supporto! Vi auguriamo buon editing e... alla prossima lista!
STAI LEGGENDO
Editing Awards
RandomIl concorso ad eliminazione più spietato di wattpad, dedicato esclusivamente all'editing delle vostre storie! Quante volte avete pensato di rivolgervi ad una casa editrice? Quante vi siete soffermati a chiedervi se foste pronti? Quante altre avete c...