Concorrenti, basta festeggiare! La parte dura sta per avere inizio. Ma prima sbrighiamo le formalità: ecco a voi la divisione in squadre! L'ordine è del tutto casuale, ci siamo avvalse di un generatore random online.
SQUADRA SILVER
Ale2056 con "Il mio male"
Annalisa_Coppolino con "Il ladro"
AlbertoDeMascellis con "Blood Shock: Crusade"
@larsmara con "Licht"SQUADRA ARTE
Alidinchiostro con "Elusiveness - La città dei mostri"
ArtemisiaSando con "Batman - The city of rain"
MammaesmeSalvatore con "Gelo"
koephia con "Revengers"Il giudice assegnato per arbitrare e controllare la regolarità del contest per la SQUADRA ARTE è Artemysia93. Per la SQUADRA SILVER è invece SilverColben.
Per formalizzare l'iscrizione dovrete giudicare prima di tutto il vostro giudice! Dovrete leggere e giudicare il più oggettivamente possibile un capitolo della storia assegnata (le storie sono "La Bellezza del Vuoto" per la SQUADRA ARTE e "Il Bacio delle Tenebre" per la SQUADRA SILVER, le trovate nell'elenco lettura "Storie dei giudici" in questo profilo). Il capitolo è a vostra scelta: potete partire dall'inizio, leggerne uno a caso, oppure continuare con la lettura se per caso conoscevate già le storie. L'importante è che escludiate parti tecniche o prologhi, insomma, giudicate un capitolo dove c'è narrazione!
Vi ricordiamo che potete essere sinceri! Non verranno in alcun modo fatte preferenze in base al vostro gusto, anche perché da ora in poi vi giudicherete solo tra voi! Questa fase serve solo a farci capire che siete in grado di leggere e commentare ATTENTAMENTE e IN MODO OGGETTIVO un brano di un altro autore, perché in questo contest è di vitale importanza impegnarsi in prima persona, facendo il più possibile tacere i gusti personali. Quindi sbizzarritevi: potete dirci quello che volete, purché giustifichiate le vostre argomentazioni e ci facciate capire che il capitolo è stato da voi letto (NO COMMENTI GENERICI, BREVI, SUPERFICIALI O COPIATI DA ALTRI, insomma, ma ci sembra superfluo dirlo). Farci notare errori è accettato, perché anche noi vogliamo editare, ovviamente!Se tutti sarete bravi e onesti, si procederà alla FASE III. Se qualcuno verrà colto ad aggirare le regole, verrà prontamente eliminato e sostituito da una riserva.
Avete tempo 2 GIORNI a partire da adesso. La fase si chiuderà, pertanto, LA SERA DI MARTEDI' 17 LUGLIO. Dopodiché non dovrete far altro che attendere che inizi la FASE III.
Scatenatevi, concorrenti!
STAI LEGGENDO
Editing Awards
RandomIl concorso ad eliminazione più spietato di wattpad, dedicato esclusivamente all'editing delle vostre storie! Quante volte avete pensato di rivolgervi ad una casa editrice? Quante vi siete soffermati a chiedervi se foste pronti? Quante altre avete c...