Capitolo 4

1.5K 67 6
                                    

Pov Marinette
Sono preoccupata,papillon non deve ancora attaccare. Ma stasera non bisogna pensare a questo.
Sto aspettando Adrien,aveva problemi fisiologici,ahaha. Eccolo che arriva. Lo vedo fare un gran respiro e...
A:"Marinette, devo dirti una cosa importante...
M:"dimmi
A:"riguardo a quello che mi hai detto...per il bambino...vedi...ci ho riflettuto molto e non vedo perché no. Siamo adulti e responsabili possiamo farcela. La cosa divertente è che sto dando coraggio a te quando servirebbe a me stesso.
M:"...ho una domanda
A:"dimmi
M:"ti senti veramente pronto?
A:"...SI...
M:"bene...allora...
Improvvisamente sentiamo un boato. Corriamo in bagno e ci trasformiamo.
Usciamo e vediamo una space di transformer. Cerchiamo di combatterlo ma sembra che lui abbia la meglio.
Un'ora dopo
Finalmente è sconfitto. Battiamo il pugno: Ben fatto!
Era semplicemente un povera persona alla quale avevano distrutto l'auto. Certo che al giorno d'oggi si incazzano tutti molto facilmente,e questo non aiuta.
Andiamo a letto e penso ancora a chi dovremmo dare il miraculus della volpe. Improvvisamente mi viene in mente la persona perfetta e grido:ALYA
Allora Adrien salta dal letto spaventato gridando:COSA SUCCEDE?!
Allora io scoppio in una fragorosa risata. Poi mi guarda imbronciato dicendo: cosa hai da urlare
M:"so a chi dare il miraculus della volpe
A:"e a chi sentiamo?
M:"Alya
A:"ottima idea ci penseremo meglio domani
M:"ok. Notte
A:"Notte
Dice dandomi un bacio sulla fronte.
Il giorno dopo
Pov Adrien
Per tutta la notte non ho fatto altro che pensare a cosa voleva dirmi Marinette ieri sera. Allora...COSA ALLORA COSA!?
Ho deciso, ora vado di sotto e glielo dico.
A:"MARINETTE
M:"SE CERCHI I CALZINI SONO NEL CASSETTO A DESTRA
I calzini? Ho capito,meglio scendere
A:"buongiorno
M:"giorno,trovati?
A:"si,ma volevo chiederti un'altra cosa
M:"dimmi
A:"Allora...ieri sera
Drinnnn
M:"aspetta devo rispondere...oh ciao p...stasera? Non lo so...ti faccio sapere appena posso...ok, ciao!
A:"chi era?
M:"mio padre,mi ha chiesto se stasera andiamo a cena da loro
A:"ok, per me non c'è problema
M:"fantastico! Oh mio dio è tardi! Devo scappare ci sentiamo più tardi~mi da un bacio veloce~ ciao. E se ne va.
Quasi dimenticavo, oggi devo andare con Nino a scegliere lo smoking. Mi preparo e sento un clacson, deve essere lui.
Entro in macchina e lo saluto.
N:"Ciao bro. Come è andata la cena ieri?
A:"inizialmente bene ma a quasi fine serata papillon ha rotto le bols
N:"si ho sentito.
Dopo essere arrivato ed aver scelto lo smoking,Nino mi accompagna a casa.
A:"grazie bro
N:"di niente,allora ci sentiamo?
A:"si ciao
Entro e vedo Marinette scendere con un vestito fantastico, è bellissima.
M:"Amore ti muovi! È tardi abbiamo la cena con i miei!
A:"...sei bellissima
La prendo a la attiro a me dandole un dolce bacio.
M:"caro ammaliatore vedi di muoverti non dobbiamo fare tardi!
A:"ok ora vado!
Dopo la cena
Arrivato a casa prendo coraggio e glielo chiedo
A:"Marinette...cosa stavi per dirmi ieri sera prima che papillon attaccasse...la curiosità mi sta uccidendo...dimmelo!
M:"...sei sicuro?
A:"ovvio
M:"Sono incinta.
Spazio autrice
Tan tan tan...
Ciaoooooouuuuu
Come va? A me benone!
Piaciuto il capitolo? Se la risposta è si avete vinto👏👏congratulazioni!
Scherzi a parte,se vi è piaciuto fatemelo sapere con un stellina ed un commento. Alla prossima!
Con tanto love❤

Ovunque andrai io sarò con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora