Pov Adrien
Oggi è il giorno peggiore della mia vita. Dovrò scontrarmi con papillon,è vero non sono solo ma ho paura. Ora che ho tutto quello che ho sempre desiderato mi ritrovo a pensare che potrei perdere tutto quello che ho.
Qualche ora dopo
Sento dei rumori al piano di sopra e vedo Marinette salire ed all'improvviso la sento urlare. Corro di sopra e vedo Marinette accasciata a terra a piangere.
A:"cos'hai?
M:" P-p-apillon ha preso Emma!
A:"cosa?! Sono furioso!
M:"no adrien non ti arrabbiare così è peggio!
A:"lasciami stare! Quanto lo odio. Che vada a farsi fottere io voglio mia FIGLIA!
Pov Marinette
Adrien sta impazzendo. Improvvisamente vedo entrare una farfalla.
M:"NOOOO
Colpisce Adrien. Va nel suo bracciale.
Pov Adrien
In preda alla rabbia non mi accorgo che sta arrivando una farfalla. Sento Marinette urlare: NOOO. E poi buio.
Pov Marinette
Adrien si trasforma in chat blanc ed è strano. Non era trasformato in chat ma era Adrien. Forse si stava trasformando e lo ha colto in quel momento.
Alza la testa mi guarda con aria malvagia, si gira e se ne va. Immediatamente chiamo Alya le racconto tutto e convoco gli altri. Prendiamo l'aereo e andiamo in Tibet. Quel mostro mi ha portato via tutto! Mio marito e la mia bambina.
Dopo ore
Arriviamo in Tibet e appena atterriamo una hostess ci dà una lettera:
Finalmente siete arrivati. Scusa ladybug ma ho dovuto portarti via la tua vita o dovrei dire le tue vite. Ora chat noir è dalla mia parte. Sei finita. Venite dove c'è quella grande torre infondo alla strada dove siete ora.
Vi aspetto.
Quanto lo odio
Arrivati lì vediamo papillon e al suo fianco il mio chat.
P:"finalmente ci incontriamo ladybug.
L:io non sarei così contento se fossi in te.
P:" pensi di farmi paura? Beh ti sbagli.
Iniziamo il combattimento e a quanto pare papillon ha la meglio. Carapace è steso a terra senza forze e Rena Rouge gli va incontro e lo abbraccia piangendo. Anche io sono stesa a terra. Quando mi ha lanciato ho perso il miraculus. Mi giro e vedo le loro facce sorprese ma non mi importa. Con le ultime forze rimaste mi alzo e vado incontro a chat,Rena urla e mi implora di non andare ma la ignoro. E carapace la mantiene. Quando sono abbastanza vicina chat cerca di usare il cataclisma su di me ma quando sta per sfiorarmi Queen beep mi spinge e chat la colpisce. Cade a terra, arriva Nath e...
N:" Noooo. Cosa hai fatto!? Chloé...
C:" Sono stata...sempre perfida con tutti...volevo fare qualcosa di coraggioso...Nath...
N:"si?
C:"ti amo.
N:"anche io...non andare....noooo.
Chat ride e anche papillon. Corro contro di lui e lo bacio. Una luce forte pervade tutta la zona e siamo tutti detrasformati. Anche papillon.
A:"PAPÀ?!
G:"ADRIEN?! Sei tu chat noir?
A:"Per tutto questo tempo eri tu!? PERCHÉ?! Ho anche ucciso chloé!! SEI UN MOSTRO!
G:" l'ho fatto per tua madre! Per riportarla indietro!
A:"beh non è questo il modo. Mamma se n'è andata non puoi distruggere la vita di un altro per portare alle origini la tua! Mamma è morta,non puoi farci niente.
Pov Adrien
Improvvisamente una sagoma scende accanto a noi. Quando la luce si spegne rivela l'identità della sagoma: mia madre.
A:"Mamma!
Le corro incontro e l'abbraccio. È con me! Tra le mia braccia! Non ci posso credere.
Finalmente io riabbraccio Marinette ed Emma,mio padre mia madre ed Alya Nino.
A:"Mi spiace Nath
N:"tranquillo lo so che non l'hai fatto apposta. Già mi manca.
A:"lo so. Lei ha detto che ti ama e tu ami lei. Sappi che sarà sempre nel tuo cuore.
N:" lo so.
Spazio autrice
Piaciuto il capitolo?? Spero di sì. Purtroppo la storia finisce qui😭 vi ringrazio di tutto e del traguardo raggiunto,sono soddisfatta 😁. Grazie ancora❤️
Fatemi sapere se volete l'epilogo.
Ciauuu❤️
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai io sarò con te
FanfictionSono Marinette una ragazza goffa e maldestra. Ma ho un segreto...Sono la supereroina di Parigi chiamata Ladybug l'esatto opposto di Marinette. Ad aiutarmi c'e chat noir un gattino fastidioso ma simpatico...Da Marinette combino molti guai e ho una co...