Pov Marinette
Devo dire che il matrimonio di Chloé non è stato male. Si è anche comportata benissimo nei miei confronti. Sono senza parole.
Ora vado a sedermi sul divano mentre Adrien è di sopra e sta dicendo a Nino che deve dargli il miraculus. Dopo un po' lo vedo scendere.
M:"dove vai?
A:"vado al parco per dare il miraculus a Nino.
M:"ok,intanto chiamo Alya per dirglielo.
A:"Non c'è bisogno. Glielo dirà sicuramente Nino.
M:"hai ragione,allora a dopo.
A:"ciao insettina.
E se ne va. Sono già al nono mese e ho una pancia enorme. Mi alzo dal divano per preparare la cena quando squilla il cellulare. Ci metto un po' ad arrivare,e rispondo.
S:"ciao Marinette!
M:"oh,ciao mamma. Come va?
S:"bene a te? Come sta il bambino?
M:"tutto bene. Apparte che sembro una balena.
S:"ahah,è normale. Cosa fai?
M:"niente, ieri sono andata al matrimonio di Chloè
S:"davvero?! Non avrei mai creduto si sposasse!
M:"bhe, neanche io. E la cosa più scioccante è che mi ha invitato al matrimonio.
S:"infatti!
M:"ok,ora devo andare ci sentiamo.
S:"ok ciao.
Appena attacco ho dei forti dolori alla pancia. "NO! SI SONO ROTTE LE ACQUE!" Grido. E sono anche iniziate le contrazioni. Mi vado a sedere e per fortuna entra Adrien.
M:"ADRIEN PORTAMI IN OSPEDALE,ORA!
A:"oh dio. Subito.
Pov Adrien
Sono ansiosissimo. Sta per nascere mio figlio!
Dopo qualche ora
Infermiera:"signor Agreste.
A:"si? *dico quasi tremando*
Infermiera:"è nata!
A:"nata?!
Infermiera:"si è una femminuccia!
A:"oh cielo!Tornato a casa trovo Nino e Alya preparare qualcosa per il ritorno di Marinette.
A:"che fate?
Al:"io sto preparando la torta,ho saputo che è una femminuccia!
A:"si si.
N:"bello no?
A:"ovvio!
Dopo circa una mezz'oretta vado a prendere Marinette all'ospedale. Arrivati a casa le apro la porta e...
N-A-Al:" SORPRESA!
M:"oh,grazie ragazzi! Non vedo l'ora di tagliare la torta per vedere se è una bimba o un bimbo.
È per mia grande sorpresa è una femmina! Sono così felice!
Dopo qualche ora
Saluto i miei amici e Adrien li accompagna alla porta mentre io tengo steretta tra le braccia mia figlia. Ancora non mi sembra vero!
A:"sono così felice! La nostra vita è fantastica!
M:"lo so. Non mi sembra vero. È tutto quello che ho sempre desiderato.
Pov Marinette
Metto la bimba nella culla e andiamo a letto. Non appena chiudo gli occhi sento un forte boato. No! Ancora Papillon! Dò un bacio alla bambina,mi trasformo e corro a salvare Parigi.
È stato akumizzato il padre di Alix. Il motivo? Semplice, Alix si è fidanzata con kim. Questi padri all'antica! Arrivata sul posto ci sono anche Rena Rouge e Carapace. Ci mettiamo un po' ma riusciamo a sconfiggerlo.
Tornata a casa la nostra piccola dorme pacificamente. È un'angelo.
Ho un gran mal di testa allora scendo e prendo un'aspirina. Risalgo e vedo Adrien pensieroso
M:"a cosa pensi?
A:" a come chiamare nostra figlia
M:"...Non lo so...
Poi contemporaneamente
A-M:" EMMA!
E ridiamo, noi ci capiamo al volo.
Spazio autrice
Come ve la passate gentaglia? Io ok,credo. Piaciuto il capitolo?
Finalmente è arrivata Emma! E siamo tutti più felici.
Ora vi saluto. Ciauu😘
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai io sarò con te
FanfictionSono Marinette una ragazza goffa e maldestra. Ma ho un segreto...Sono la supereroina di Parigi chiamata Ladybug l'esatto opposto di Marinette. Ad aiutarmi c'e chat noir un gattino fastidioso ma simpatico...Da Marinette combino molti guai e ho una co...