Pov Marinette
~Mi sdraio sul letto a pensare alla mia vita e a quanto sia meravigliosa! Finalmente ho tutto quello che cerco! Un fidanzato fantastico e sono una supereroina anche se momentaneamente in "pensione" ahaha!~
A:"AMORE DOVE SONO I CALZINI?
M:"NEL CASSETTO A DESTRA
Dopo un po' scende con una faccia colpevole e...
A:"...Non li trovo
M:"ma è mai possibile che non trovi nulla?!
A:"...scusa....*dice facendo gli occhietti da gatto*
M:"...no...smettila,lo sai che non resisto...eh...va bene! *dico rassegnata*
A:"grazie! Lo sai che ti amo vero?
M:"si si. Non è possibile che riesci sempre a farti perdonare!
~Salgo e cerco di trovare i calzini perduti quando mi sento abbracciare da dietro...quel gattino,così mi giro e lo bacio. È tutto quello che ho sempre sognato.
Scendiamo per cenare quando sentiamo un boato,mi affaccio al balcone e vedo ladytampest (perdonatemi se i nomi non sono molto originali ma...capitemi non sono molto brava ad inventare i nomi) sicuramente una persona akumizzata da papillon! Comincia la guerra! ~"TIKKI TRASFORMAMI"
"PLAGG TRASFORMAMI"
~E ci lanciamo in battaglia. Iniziamo a comnbatterla ma continua a lanciarci fulmini e qualche scossa elettrica che per fortuna riesco a schivare. Come prima cosa devo capire dove ha l'akuma...dove diavolo può essere?!~
Chat:"My lady attenta!
~Vedo arrivare un fulmine che sta quasi per colpirmi ma per fortuna riesco a spostarmi in tempo.
Sto correndo da circa mezz'ora ma non riesco a capire dov'è l'akuma.
Quando vedo arrivare Alya e la raggiungo~
Al:"è stata akumizzata la madre di kim perché non è riuscita ad arrivare in tempo a lavoro per colpa di una tempesta ed è stata licenziata.
L:"hai idea di dove si può trovare l'akuma?
Al:"penso...nella sua collana,la porta sempre con se
L:"ok grazie Alya il tuo aiuto è stato prezioso
Al:"di niente
~Corro da chat per dirgli quello che mi ha detto Alya. Dopo circa venti minuti non riusciamo a liberare l'akuma allora...~
L:"Luky Charm! Una valigetta?! Cosa dovrei farci?
~Pensa Marinette pensa...~
L:"Ci sono posso provare a fare uno scambio!
Chat:"cosa intendi?
L:"lei tiene molto al suo lavoro no?
Chat:"si...
L:"allora proverò a barattare la sua valigetta con il bracciale
Chat:"sei un genio!
L:"lo so altrimenti perché staresti con me...EHI LADYTEMPESTA,VUOI FARE UNO SCAMBIO?
Pov ladytempesta
LT:"che tipo di scambio?
L:"la tua valigetta*dice sventolandola in aria* per il bracciale
Papillon:"NO,NON FARLO LEDYTEMPESTA È UNA TRAPPOLA!
LT:"ok va bene
L:"perfetto!
Pov Ladybug
Subito dopo aver preso il bracciale lo rompo e libero l'akuma.
L:"ciao ciao farfallina. Miraculus ladybug!
Finalmente! La battaglia è finita!
Chat:"ben fatto *diciamo battendo il pugno*
Più tardi
M:"questa battaglia è stata difficile,andando avanti potranno solo peggiorare.
A:"infatti
M:"Ora abbiamo vinto la prima battaglia e questo l'importante
A:"e ne vinceremo altre principessa. Insieme
M:"sempre
Spazio autrice
Ciaooo gentaglia
Come va? Eccomi tornata con il nuovo libro. Come vi è sembrato? Fatemelo sapere con un commento! E consigliatemi altri 3 nomi di cattivi per i prossimi tre capitoli!
Ciauuu😙
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai io sarò con te
FanfictionSono Marinette una ragazza goffa e maldestra. Ma ho un segreto...Sono la supereroina di Parigi chiamata Ladybug l'esatto opposto di Marinette. Ad aiutarmi c'e chat noir un gattino fastidioso ma simpatico...Da Marinette combino molti guai e ho una co...