Capitolo 9

1.3K 51 3
                                    

Pov Adrien
Sono le 5 del mattino e squilla il cellulare:Maestro Fu. Allora rispondo,deve essere urgente per chiamarmi a quest'ora!
M.F:"ADRIEN!
A:"mi dica maestro.
M.F:" È urgente vieni al rifugio. Presto!
A:"arrivo
Corro per la stanza,metto qualcosa al volo ed esco. Preferisco non trasformarmi in chat noir per non dare nell'occhio.
Arrivato vedo il maestro a terra e molte farfalle nere che gli ronzano intorno fino a creare il viso di papillon. Torno indietro e mi trsformo in chat.
C:"COSA VUOI PAPILLON!
P:"Chat noir! Quale onore. Ho scoperto che non siete soli. Bhe neanche io. Dichiaro aperta la guerra!
C:"CHE?!
M.F:"tieni prendi questo dallo alla persona che riteni adatta. È l'ultimo miraculus. CORRI!
Corro, e vado a casa. Sveglio Marinette e dopo averle spiegato tutto decidiamo di dare il miraculus a Chloè. Può sembrare strano ma è cambiata. Non le rivelerò chi siamo,non ci fidiamo abbastanza.
Ora siamo in 5 non ci sconfiggerá!
Chloè inizialmente ha esitato però poi si è convinta ed è diventata Queen Bee. La squadra è al completo ma dobbiamo fare una cosa molto importante.
A:"Mari dobbiamo fare una riunione di supereroi per cercare di sconfiggere una volta per tutte papillon
M:"ok. Ce la faremo!
Dopo aver chiamato tutti ci ritroviamo sotto la Torre Eiffel. Portiamo anche Emma.
M:"non sarà pericoloso?
A:"no,tengo a lei e non voglio che  le accada nulla.
Ci trasformiamo e andiamo alla Torre. Ci sono già tutti.
Chat:"Allora ragazzi, la minaccia di paillon è sempre più forte. Ma noi lo siamo ancora di più insieme. Io propongo di studiare un piano e di mettere in salvo i nostri cari.
Carapace:"e dove possiamo metterli al sicuro?
Chat:"conosco una persona che può costruire in pochissimo tempo un rifugio di massima sicurezza.
Lui cerca noi non i nostri cari quindi non sarà difficile.
Queen:"ok io ci sto.
Rena:"anche io
Carapace:"ci sono
Lady:"mi fido di te!
Chat:"puurfetto!
Lady:"smettila!
Chat:"si scusa.

Passano più di due settimane e papillon non si fa vedere. Quando arriva una lettera:
Cari Chat noir e Ladybug sono Papillon. Non scrivo questa lettera per minacciarvi ma per dirvi delle cose. Io ho BISOGNO dei vostri miraculus. Non ve l'ho chiesto con le buone ed ho sbagliato ma voi dal primo giorno vi siete opposti allora ho giurato a me stesso che vi avrei distrutto. La battaglia si terrà domani pomeriggio in Tibet non mancate. Sappiate che vincerò quindi arrendetevi in partenza altrimenti morirete!
Con odio
Papillon.
A:"Marinette vieni!
M:"cosa c'e? 
A:"leggi...
M:" *legge la lettera*Cosa!? Ma è assurdo. E poi in Tibet, perché proprio li?!
A:"non lo so,ma so che lo sconfiggeremo!
M:"anch'io
Spazio autrice
Scusate se il capitolo è un po' corto ma questa è la prima parte. Spero vi sia piaciuto.
Ciauuu😘

Ovunque andrai io sarò con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora