Pov Adrien
Oggi é il grnde giorno! Uscirò con Marinette dopo che ci siamo sposati. Ora che ci penso che depressione! La dovrei invitare a cena più spesso.
Mi suona il cellulare:è Nino
N:"ehi bro!
A:"Ciao Nino,come va?
N:"benone a te??
A:"benissimo,oggi porto Marinette a cena fuori
N:"bello! Come mai??
A:"Così,è molto che non usciamo. Comunque ho saputo. Congratulazioni amico!
N:"grazie. Ti avevo chiamato apposta per questo,ti va se domani ci incontriamo per un caffè? Dovrei chiederti un paio di cose.
A:"domani? Non lo so,ma perché non ora?
N:"pensavo fossi impegnato
A:"in verità dovrei organizzare delle cose per stasera ma posso liberarmi per una mezz'oretta
N:"perfetto. Vediamoci sotto la Torre Eiffel far 5 minuti.
A:"ok a dopo
Chissá cosa vuole dirmi?
Prendo un pantaloncino ed una camicia blu a maniche corte. Scendo.
M:"dove vai?
A:"esco con Nino. Deve dirmi un paio di cose.
M:"ok ciao.
A:"Ciao~dico dandole un bacio a stampo~
Esco e mi dirigo alla Torre Eiffel quando incontro la persona più odiosa del mondo,l'ultima persona che avrei voluto incontrare:Chloé!
C:"ADRIENNNN Che piacere vederti! Da quanto tempo. Vieni con me a prendere qualcosa?
A:"No,se tanto ti interessa sto andando da Nino e sono impegnato ~dico mostrandole l'anello~
C:"...oh...Chi sarebbe la fortunata?
A:"Marinette
C:"CHI?! MARINETTE DUPAIN CHENG?!
A:"Si proprio lei.
C:"...
Mi spinge via furiosa e se ne va. Sono felice! Si è lavata dai coglioni! Improvvisamente in un bar parte la canzone: "We are the Champions" e muoio dalle risate. Proprio al momento giusto.
Vedo Nino in lontananza e lo saluto.
N:"ehi bro!
A:"Ciao Nino. Cosa volevi dirmi?
N:"Allora come prima cosa una notizia da parte di Alya. Dovresti chiedere a Marinette se le va di fare da damigella al matrimonio.
A:"ok,le farà sicuramente piacere
N:"perfetto,sai Alya ci tiene molto. Come seconda cosa volevo chiederti se ti va di venire con me a scegliere lo smoking per il matrimonio.
A:"certo che mi va!
N:"e come ultima cosa,non per importanza, ti va di essere il mio testimone?
A:"stai scherzando? Ovvio.
N:"benissimo! Sapevo non mi avresti deluso.
A:"ora devo proprio andare. Ci vediamo. Mi fai sapere tu quando?
N:"certo,ciao.Vado in un ristirante e prenoto un tavolo per due per questa sera alle 8. Poi torno a casa e Marinette sta facendo il bucato. Mi siedo sul divano e guardo un pò di tv.
M:"come è andata?
A:"bene. Alya vuole che tu faccia da damigella d'onore ed io come testimone.
M:"davvero?!
A:"si
M:"fantastico!
A:"comunque la cena è prevista per le otto.
M:"ok vado a prepararmi.
A:"anche io. Però io ci metto poco!
M:"sono donna lasciami i miei tempi.
A:"ahaha! D'accordo.
Un'ora dopo
M:"sono pronta!
A:"sei bellissima!
Ha un vestito rosso con uno spacco non troppo profondo,dei tacchi neri ed i capelli raccolti in uno chignon.
A:"andiamo insettina?
M:"certo gattino!
Spazio autrice
Ciauuuu
Piaciuto il capitolo? Se la risposta al mio quesito è si (Madonna che paroloni 😂) votate e commentate al prossimo capitolo! 😚
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai io sarò con te
FanfictionSono Marinette una ragazza goffa e maldestra. Ma ho un segreto...Sono la supereroina di Parigi chiamata Ladybug l'esatto opposto di Marinette. Ad aiutarmi c'e chat noir un gattino fastidioso ma simpatico...Da Marinette combino molti guai e ho una co...