Pov Adrien
Eccomi qui ancora vivo e vegeto e con una storia alle spalle incredibile,magnifica ma allo stesso tempo dolorosa e faticosa. Questo dolore e questa fatica però sono serviti a qualcosa. Sono serviti a rendermi la persona che sono oggi. Qualche mese dopo la battaglia Marinette era incinta di un maschietto. Andando avanti con gli anni abbiamo custodito i nostri miraculus e non abbiamo avuto più problemi. Purtroppo il maestro Fu ci ha lasciati. Ed è stato molto doloroso perché era come un padre per me e per Marinette. Ora i nostri figli sono grandi,ormai vanno al liceo! Per quanto riguarda mio padre bhe, si è pentito per tutto ciò che ha fatto. Ora vive con mia mamma che ci ha raccontato tutte le sue fantastiche avventure. Mentre lei raccontava mi sentivo un bambino, anche se esteriormente sono un adulto. Finalmente papillon non esiste più ed ora siamo noi a proteggere i miraculus e successivamente toccherà ai nostri figli. Nath è andato avanti anche se ama Chloé più di prima,soffre ancora molto ma cerca di andare sempre avanti. Ed io mi sento ancora in colpa. Ora per superare questo senso di colpa faccio beneficenza.
Pov Marinette
Eccomi qui! Oggi io ed Adrien,finalmente sveleremo le nostre identità al mondo. Infatti oggi Nadia ci farà un'intervista. Sono emozionata!
M:ADRIEN! Ti sbrighi!
A:ARRIVO! ...eccomi
M:dobbiamo andare! Lo so. Ragazzi! Noi andiamo. Ci sentiamo dopo.
E:ok ciao papà!
Ci dirigiamo allo studio e Nadia inizia a farci domande e noi rispondiamo sinceramente.
Dopo pochi giorni
Ormai siamo diventati famosi e non ci lasciano un attimo in pace. Allora decidiamo,senza dire niente a nessuno,di partire ed andare a Londra.
Ora viviamo li e la nostra vita è fantastica!
Io e la mia famiglia ne abbiamo passate tante e tutto il dolore è stato ricompensato.Ciauuu gente come va?? Purtroppo il libro finisce qui 😭.Grazie per tutto! ❤️Per i voti,per i commenti e per ogni singola lettura. Grazie!
-N❤️
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai io sarò con te
FanfictionSono Marinette una ragazza goffa e maldestra. Ma ho un segreto...Sono la supereroina di Parigi chiamata Ladybug l'esatto opposto di Marinette. Ad aiutarmi c'e chat noir un gattino fastidioso ma simpatico...Da Marinette combino molti guai e ho una co...