Mi siedo e tutti si rivoltano verso il professore che, subito dopo, iniziò la lezione.
《Bene ragazzi aprite il libro a pagina 120》 Disse con tono autoritario.
《Ancora con quel pazzo di Vangog prof?》 Chiede un ragazzo alla mia destra.
《Si ancora con quel pazzo di Vangog, so che non ne avete più voglia ma questo è il programma da seguire》 Il ragazzo sospira e apre il libro alla pagina desiderata dal prof. Io faccio una piccola risatina discreta e lui mi guarda... non arrabbiato ma con una faccia mista tra il divertito e l'annogliato; mi sorride e io ricambio, non voglio che la gente pensi a me come l'associale o l'anipatica della classe.
Aprio il libro e inizio a seguire e prendere appunti sulla lezione e insieme, approfittano del fatto che nessuno mi sta fissando, studiare l'aspetto delle persone intorno a me. Per prima cosa osservo il ragazzo accanto a me per la vicinanza più che altro, aveva la pelle chiara quasi quanto la mia, occhi neri come la pece e capelli del medesimo colore, i vestiti non li osservai preferii non attirare la sua attenzione; giro lo sguardo davanti a me e noto a mio malgrado che il prof mi sta fissando e decido quindi di seguire solo la sua voce per il resto della lezione.
Finalmente la campanella ha suonato annunciando l'inizio della ricreazione momento che anche se dura poco è aspettato da tutti gli studenti.
Mi alzo e dovendo andare in bagno uscii dalla classe. Avendo chiesto indicazioni sono arrivata sana e salva al bagno, ne approfitto per sciacquarmi il viso e rilassarmi un po siccome ho comunque ancora abbastanza ansia.
Una volta tornata in classe la ricreazione purtroppo era già finita, però comunque avendo già deciso di non fare conoscenze il primo giorno non mi preoccupo e torno al mio banco ed ascoltare la lunga lezione di matematica che mi attendeva.
Una volta finite le lezioni sono uscita dalla e classe e sono tornata a scuola senza rivolgere la parola a nessuno in modo da poter tornare a casa e smaltire subito tutta quell'ansia che mi stava uccidendo.
STAI LEGGENDO
Il Sapore di Un Bacio
FanfictionUna nuova vita che si intreccia al passato, nuovi amici e sensazioni. Alice una ragazza di 16 anni incontra un ragazzo di nome Kim Taehyung, iniziano a conoscersi e a diventare molto amici, ma rimarranno solo quello? Leggi per scoprire Presenza di...