Chi è quest'Erika con la K?
Lever seguì Leo fino al piano di sopra.
Leo "Erica aveva parlato della stanza di Spawn"
Si diressero verso di essa. Davanti alla tenda che li separava dalla verità, Leo ebbe un attimo di esitazione
Lever "Ti vuoi muovere?"
Leo afferrò la tenda e l'aprì completamente. Uno accanto all'altro seduti su delle sedie ed imbavagliati, c'erano i loro amici:
Cileno, Spawn, Camper ed Erica.
Tutti cercarono di dire qualcosa oltre al bavaglio, ma gli altri due non capirono niente.
Leo andò verso Spawn e gli tolse il bavaglio:
Spawn "Dietro di voi idioti!"
Una presenza malvagia chiuse la tenda dietro di sé, puntando un'arma sulla schiena di Lever.
X "Finalmente siete arrivati! Prego accomodatevi su quelle sedie lì in fondo, anzi tu Lever resta con me"
Era una voce femminile, ma con un sottotono malvagio; Leo andò a sedersi vicino ad Erica come gli aveva ordinato.
X "Scusate, non mi sono ancora presentata, che scortese: io sono Erika con la K"
Leo "Perché stai facendo tutto questo?"
Erika "Ma è ovvio! Perché sono innamorata di Camper dal primo giorno in cui l'ho visto!"
Camper cercò di intervenire ed Erika gli tolse il bavaglio
Camper "Ma noi non ci siamo mai visti!"
Erika "Sì invece! Il primo giorno, indossavo quella giacca beige, ricordi? Ma Erica si è intromessa e tu hai pensato fossimo la stessa persona, ma lei aveva la giacca grigia! So che in fondo al tuo cuore sai che è così!"
Lever "Quale cuore?"
Erika "Parli così spesso di me, lo fanno anche tutti quelli che ti seguono!"
Leo "Come abbiamo fatto a non capire che non eri Erica?"
Spawn "Perché sono uguali"
Erika "Io sono molto più bella! Ma Camper non ha notato la differenza perché è miope"
Camper "E astigmatico"
Erika "Appunto"
Per tutto quel tempo nessuno aveva notato niente: Erika che rideva alle battute black humor, bionda, occhi castani, e frequentemente scritta con la K.
Camper "Per tutto questo tempo, eri tu..."
Erika "Oh non proprio tutto il tempo, prima ho ucciso il fattorino, ho preso Erica quando è andata in bagno, ho chiamato Cileno per farlo venire, sono tornata qui e ho posizionato un disturbatore di frequenze. Ho proposto di dividerci e quando siamo saliti per cercare le candele ho colpito Cileno in testa e l'ho portato qui. Ho fatto andare Camper in cucina a prendere l'acqua e l'ho terrorizzato con il ragno che precedentemente avevo posizionato in frigo, poi una volta spente le luci ho fatto la stessa cosa che avevo fatto con Cileno e l'ho nascosto. Spawn ha parlato al telefono con una voce registrata, ha scelto di sacrificarmi (come avevo pensato) e ho eliminato anche lui. Facendo finta di rispondere al telefono ho fatto scomparire anche 'Erica'... divertente vero?"
Si mise a ridere.
Leo "E la mia auto?!"
Erika "Era il gran finale! Prima di venire a casa di Spawn l'ho cosparsa di benzina e ho bucato la ruota... ah Spawn, è stato bello romperti il vetro dell'auto con quel mattone!"
Camper "Meno male che non ho un'auto"
Spawn "E Ora? Ci ucciderai tutti?"
Erika "No, non tutti! Scapperò con Camper, e lascerò vivere Lever, così se Camper proverà a scappare verrò ad ucciderlo, essere responsabile della morte di Lever lo ucciderà!"
Rise di nuovo
Erika "Addio"
Prima che puntasse la pistola contro Erica, Lever le diede una gomitata che la fece svenire, e prese la pistola. Uno strano luccichio apparve in un occhio per un secondo.
Lever "La vuoi in un occhio questa?"
.....
Adesso voglio che vi scusiate se mi avete insultato per aver scritto Erika con la K. Che vi scusiate, in ginocchio, mettendo stelline ovunque e andandovi a leggere l'altra poesia che ho scritto, 'Farsi di crocodile', e facendovela piacere. O questo o fan fiction con la scossa.
STAI LEGGENDO
AND NOW ARE BITTER DICKS | inoob
FanfictionLe rose sono premium le viole da sterminare è estate e non ho un cazzo da fare (per ciò scrivo fan fiction su trentini non adatte ai bambini) Horror story btw