la prima fase del piano di loki

76 3 0
                                    

Loki non sapeva ancora come, ma sarebbe uscito da lì, grazie a quella donna. Inizialmente aveva pensato di influenzare la sua mente per farle aprire la cella, ma una volta fuori, avrebbe dovuto combattere contro centinaia di uomini, e questa idea gli piaceva parecchio perché era da un bel po' che non uccideva qualcuno con le sue mani, ma se lo avesse fatto, sarebbe tornato in prigione subito dopo la sua evasione, quindi decise di ideare un nuovo piano. Non aveva il fascino di suo fratello Thor, ma di certo sapeva come attrarre una ragazza, e quella di farla innamorare pareva l'unica opzione fattibile che non finisse con un omicidio. Loki inoltre sapeva che quando i midgardiani sono innamorati diventano stupidi e fanno tutto ciò che la persona amata chiede, e ciò era un enorme vantaggio per lui. Il dio avrebbe tentato, ma si promise  che una volta fuori dalla cella sarebbe tornato ad sgard senza farsi più vedere.
Come si può conquistare una ragazza, se a stento sa della tua esistenza? Bene, non si può, quindi il figlio di laufey decise di mettere in atto la prima fase del suo progetto, che consisteva nell'avvicinare a lui quella terrestre. Era ormai giunta l'ora di pranzo e loki era impaziente di mettere in atto il suo piano, così  quando l'addetto al suo settore della prigione infilò la mano dentro la sua cella per porgergli il vassoio con il pranzo, loki non ci pensò due volte, tirò con forza l'arto superiore della guadia e dopo averlo bloccato per terra gli calpestó la mano. Inutile dire che le grida di dolore di quel povero midgardiano si udirono in tutti in tutta la prigione e tutti i suoi colleghi sentendolo, accorsero subito in suo soccorso. Loki gli aveva rotto l'avanbraccio e la mano e per questo motivo, al terrestre vennero date delle settimane di riposo. Ora però bisognava trovare un sostituto che sorvegliasse loki... e ovviamente a prendere il posto di quel poveruomo fu la novellina, la figlia del capo militare. Loki aveva finalmente ultimato la prima fase del suo piano.
Erano passati vari giorni dal trasferimento della ragazza, e l'unico contatto che laufeyson era riuscito ad ottenere dalla midgardiana, era un semplice sguardo. Nonostante la donna si mostrasse come una tipa impassible e fredda, ogni volta che incrociava lo  sguardo del dio, si perdeva nelle sue iridi verdi, ma non si lasciava incantare più di tanto.

Loki: Dio Su Midgard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora