l'amore del dio

59 4 0
                                    

Era tarda notte, Loki era steso sul lettino della sua prigione, aspettando che gli venisse sonno, e intanto pensava a debs. Non sapeva cosa sarebbe stato giusto fare, se continuare con quella farsa oppure farla finita con quello stupido piano, per evitarle un'inutile sofferenza. Più ci pensava, più si sentiva stupido: perché mai ad un dio sarebbe dovuto importare di un'insulsa midgardiana? Cosa aveva lei di speciale rispetto a tutte le altre? Forse già solo il loro primo incontro era bastato a Loki per capire che lei non era una ragazza comune, Era la ragazza perfetta per lui e ormai non poteva piu negarlo: l' onnipotente dio del caos aveva ceduto di fronte ad una così bella creatura di midgard, e non poteva fare a meno di pensare a lei, ogni secondo, ogni minuto. Ormai passava ogni singolo giorno ad osservarla, a cercare di capirla e a trovare un modo per confessare ciò che avrebbe voluto dirle, e al diavolo l'orgoglio e la superbia, aveva deciso di lasciare finalmente il suo cuore libero di amare, di esprimersi e di seguire l'unica cosa che amava: debs. Il dio pensò a tutta la notte a ciò che effettivamente voleva, e capì che non gli interessava più uscire dalla prigione, ora l'unica cosa che desiderava era stare con Debs, fuori o dentro la galera. Il dio dopo aver compreso ciò, cadde in un sonno profondo senza neanche accorgersene.

Loki: Dio Su Midgard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora