Capitolo 3 - Nuovi amici per Skull Head

4 1 0
                                    

I mesi passavano e la vita diventava monotona. Dopo 2 mesi di scuola una ragazza, Jennifer, parlò a Skull Head a cui era molto simpatica. La ragazza dai capelli d'oro era spaventata all'inizio dallo sguardo di Skull ma poi scoprì che non era così cattivo o ripugnante come si pensava. Certo, il suo comportamento non era dei migliori ma si poteva aggiustare.
Dopo di lei si aggiunse un altro suo compagno di classe che si chiamava Jhon ma da tutti soprannominato Jhonny il rosso per il colore dei suoi capelli. Finalmente Skull aveva dei veri amici con cui parlare e divertirsi e grazie a quest'ultimi il suo comportamento migliorò a poco a poco. Un mese dopo circa Skull e Jennifer stavano chiacchierando lungo il corridoio del primo piano quando incrociarono Antoine insieme ai suoi tirapiedi che, appena li vide insieme, decise subito di attaccare briga con Skull per fargli fare una figuraccia, o almeno questo era quello che pensava. Antoine si avvicinò a Skull ed iniziò ad insultarlo e lui, sapendo di doversi comportare bene e non tradire la fiducia dello zio, finché Antoine non tirò uno schiaffo a Jennifer che cercava di difenderlo e allontanarlo. Alla vista della sua amica a terra con una guancia rossa Skull Head perse ogni ragione, si tolse la maglietta, il suo sguardo diventò terrorizzante e i suoi tatuaggi diventarono strani con delle venature rosse. Tutto ad un tratto Antoine era paralizzato mentre fissava quella "bestia" da lui definita. Non fece in tempo a sbattere le palpebre che Skull Head era già dietro di lui. Gli si avvicinò all'orecchio e con voce possente disse che aveva 10 secondi per scappare. Antoine si girò e cercò di colpirlo insieme ai suoi scagnozzi ma Skull Head riuscì a parlarle tutte senza però controbattere finché il nostro antagonista tirò fuori un coltello a scatto che conficcò nel braccio di Skull forandolo da parte a parte, poi scappò. Jennifer si alzò e vide Skull Head in piedi con i suoi tatuaggi diventati normali e il sangue che colava dalla ferita e sgocciolava dal dito medio sul parquet. Jennifer chiamo aiuto e ben 2 maggiordomi arrivarono: Alfred e il maggiordomo di Jennifer, Lucas che lo scortarono in infermeria dove venne curato e venne  recato in presidenza da suo zio insieme a Jennifer. Il preside era su tutte le furie vedendo suo nipote con un braccio fasciato e una ragazza con una guancia gonfia. Chiese i dettagli ad entrambi e, dopo aver saputo tutti i fatti chiese a a Jennifer di uscire e tornare in classe. Steven, ossia lo zio di Skull, gli chiese perché quando lottò contro Antoine sui tatuaggi presentava delle venature rosse ed un grande picco nelle prestazioni motorie. Lui non seppe rispondere ma sapeva che lo faceva per proteggere qualcuno. Lo zio gli spiegò cos'era quell'effetto. Quelle strane venature erano il risultato di una morfina sottocutanea conservata in delle "sacche corporee" apposite che andavano in circolo solo in certi casi e davano alte prestazioni. Questa cosa vi era tramandata da generazione in generazione dai Fries e che poteva essere usata solo per proteggere chi si ama. Anche suo zio l'aveva però il suo aveva un colorito blu acceso. Dopo questa chiacchierata Skull Head ritornò in classe con la sua nuova amica.

Lo chiamavano Skull HeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora