Capitolo 7 - il gran finale

3 1 0
                                    

Skull sul lettino d'ospedale era affranto e dannatamente arrabbiato con il fato e con suo padre che lo aveva ridotto in uno stato pietoso. Uscì dall'ospedale 3 settimane dopo. Passarono 4 anni da quel giorno, ormai Skull era sposato, aveva 2 figli e i suoi tatuaggi ormai stavano scomparendo. Di suo padre non si venne a sapere più niente fino ad una normale mattina di settembre. Skull fu chiamato da suo padre che era puntualmente sotto casa sua e lo stava aspettando. La moglie, nonché Jennifer, chiese cosa stava succedendo. Lui rispose che aveva un conto in sospeso che doveva risolvere. Attivò i suoi poteri, tirò fuori il suo paletto appuntito dal palmo ed uscì. Suo padre lo stava aspettando, attivò il suo potere e si scagliò contro il figlio senza alcuna esitazione. Dal palmo gli uscì la lama di una spada. Skull riuscì a respingerlo contrastando la sua lama con quella del padre, e con un calcio ben assestato riuscì a farlo schiantare in una casa a 3 quartieri di distanza. A quel punto il padre attivò il livello 2 del suo potere diventando un mostro color grigio dagli occhi neri. Skull fece lo stesso e diventò un uomo mezzo scheletro...anche se sapeva che gli sarebbe costato caro. Dopodiché i due si diedero battaglia per 5h di fila. Volavano calci e pugni ad una velocità disumana mentre le scintille delle due armi che si incrociavano illuminavano il cielo ormai notturno. Devastarono 5 quartieri residenziali. Skull riuscì a tagliare un occhio al padre che, a sua volta, ferì Skull trafiggendogli un polmone da parte a parte. Skull cadde a terra, suo padre si dirisero verso di lui, ma prima che riuscisse a finirlo, Skull parò il colpo trafiggendo il braccio del padre che fece un balzo indietro. Entrambi sanguinavano, ma Skull sembrava essere messo peggio. Suo padre si scagliò contro di lui a piena potenza, ma Skull ancora una volta riuscì a parare il colpo del padre. I due si trovarono faccia a faccia, si caricarono e se le diedero per altre 3h distruggendo un altro quartiere. I due erano affannati e in pessime condizioni. Skull decise di farla finita e con un colpo trafisse il cuore del padre per ritirare il suo paletto. Suo padre divenne normale, si avvicinò al figlio e gli disse con le lacrime agli occhi:"mi dispiace...". Dopodiché il corpo senza vita del padre cadde fra le braccia di Skull che si mise a piangere. Il corpo di Skull non riuscì a tornare totalmente normale...il suo braccio destro divenne polvere. Skull stava tornando a casa, nel mentre arrivarono le autorità che fortunatamente non lo videro. 4 anni dopo Skull divenne un imprenditore finanziario, sua moglie una Stagista e i suoi figli, Alex e Amanda, divennero rispettivamente un pilota di aerei di linea e un'avvocatessa. E qui finisce il nostro viaggio.


~Fine~

Lo chiamavano Skull HeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora