'Non ho mai avuto una vita facile.. genitori divorziati,amicizie false,ragazzi stronzi... ho dovuto sempre contare su me stessa. Non avevo nessuno al mio fianco a superare le brutte situazioni.
A volte avrei voglia di farla finita tanto non se ne accorgerebbe nessuno..
Io ho bisogno di qualcuno che mi tenda una mano e che mi mandi avanti.. Qualcuno che diventi la mia unica ragione di vita.. visto che una ragione non ne ho.'Stesa sul mio letto con la testa nel cuscino mi ripetevo nella mente che oggi sarà un altro giorno! Lo speravo,lo speravo veramente!
'Diana ti muovi ad alzarti devi andare a scuola!! dai mancano solo 3 giorni e poi inizia l'estate!'
La voce di mia mamma ebbe un rimbombo nella mia testa..
'Sii ora mi alzo!'
Con grande pigrizia mi sono alzata dal letto e mi sono lavata molto velocemente! Mi sono messa un paio di jeans stretti e strappati,delle vans rosse e un top nero.. mi vesto come se non mi interessasse di fare la bella ragazza vicino quei babbei della mia scuola! Davvero non mi interessava niente di loro sono tutti uguali..
Arrivai a scuola e mi andai a sedere all'ultimo banco.. il mio posto più lontanto da tutto e da tutti..
'Diana allora che fai vieni alla festa da Abby l'ultimo giorno di scuola??'
Alzai lo sguardo e mi trovai Luke con le mani sulle mie spalle a insistere di andare a quella festa!
'Ehi Luke... beeh non so se venire...'
'Dai vieni ti divertirai!! Ci saranno tanti ragazzii'
'Lo sai che QUEI ragazzi non mi interessano minimamente vero??'
'Si maa.... dai vieni lo stesso!! ci sarà tanto cibo!'
'Si e anche tanto alcol! finirò per alcolizzarmi già lo so...'
'Va bene.. come vuoi...'
Luke finalmente se ne andó e io rimasi con quei mille pensieri nella mia mente!
'Dai vai che ti frega..tanto...non hai nient altro da fare giusto?? Dai bevi un pò,fumi qualcosa e ti dimentichi della tua vita di merda..' pensai..
Tornai a casa e trovai mamma a piangere sul divano.. spaventandomi le sono andata vicino.
'Ma che succede??'
non rispondeva
'Mamma?? mi spieghi perfavore??'
non riuscivo a capire..
'Tuo padre... rivuole tutti i soldi che ci ha dato da quando siamo sposati,con gli interessi e se questo accade rimaniamo al verde! E come lo pagheremo l'affitto?!?!'Io rimasi ferma,immobile,non riuscivo a rendermi capace di quanto può essere stronzo,cattivo,ed egoista..LO ODIO!!!!
'Mamma ti prego...stai tranquilla..troveremo una soluzione!'
Sono salita in camera e sono scoppiata a piangere!
'Dopo che ha abbandonato me e mia madre per un'altra donna quando avevo soli 7 anni,ci sta rovinando la vita! Come può fare una cose del genere..come!!'
Quella notte mi sfogai,prendevo a pugni il cuscino per tutta quella rabbia che avevo dentro.
I giorni passarono e la sera della festa arrivò... Il mio telefono vibbrò
Messaggio da Kristen: Dai stasera vieni con me alla festa!! Daiii ti prego!!
Diana a Kristen: va bene...
Kristen a Diana: perfetto alle 8 passa a prendermi!! bacii xx
Come se non me ne fossi resa conto che le servivo solo per un passaggio..
Questo è il primo capitolo:) se vi piace commentate..
STAI LEGGENDO
You save me.HarryStyles
FanfictionDiana è una ragazza di 17 anni.. bellissima,fisico perfetto,labbra capelli e occhi perfetti la più amata dai ragazzi ma nonostante fosse così bella,le mancava qualcosa.. un giorno incontrò un ragazzo e che la aiutò a superare tutti quei momenti diff...