Aprii gli occhi quando il sole entrò dalla mia finestra..non ho dormito per niente bene..mi alzai dal letto e decisi di farmi una doccia..mi spogliai e mi legai i capelli in una cipolla.. entrai nella doccia e decisi di depilarmi le gambe presi la lametta e me la passai sulle gambe..intanto pensai a quello che mi disse Harry..di non tagliarmi mai più..non capisce che è una cosa che non si può promettere..pensai alla prima volta che lo feci..avevo 15 anni..ne avevo sentito parlare come una sorta di sfogo..e un giorno mi chiusi in bagno e provai..funzionava..prendermela con me stessa dopo mi faceva sentire..meglio. Da lì non lo feci più. Passarono anni e la voglia di rifarlo mi tantava ma resistevo.. poi....l'anno scorso dopo la morte di mio fratello...riniziai e non la smisi più.
Non ne ho mai parlato della morte di mio fratello...non mi piace toccare l'argomento..
Si chiamava Josh.. era di 4 anni più grande di me...è morto a soli 21 anni...
Flashback#
'Dai Josh canta con me!!'
'Non ci pensare...'
'Si ti prego!'
Eravamo in macchina diretti a casa dei nonni..
'No Diana ti prego..'Feci il broncio..
'Va bene..'
Cominciò a cantare le prime note di Snow dei Red Hot Chili Peppers
È il nostro gruppo preferito!
'Josh guarda qui..''Dai non posso sto guidando..poi non ci casco a quel giochetto..non lo voglio un pugno sulla spalla..'
'Ma che pugno sulla spalla..dai guarda fratellone..'
Si gira a guardare verso di me e scoppiamo a ridere insieme.
'Ahahahahah visto? Niente pugno!'
'Aspetta aspetta guarda qui Diana!'
'Ahio!!! Sei davvero uno stronzo..ahahahhah'
'JOSH GUARDA LA STRADA!'
#fineflashback
E poi un forte schianto un gran rumore e...non ricordo più nulla..l'ultima cosa che ricordo è il suono della sua risata.. e poi a me sopra un lettino di ospedale attaccata a tanti tubi con una gamba ingessata..sono stata in coma per 1 mese...poi mi diedero la triste notizia..mi aveva distrutta..non lo accettai. Non lo accetto tutt ora. Il mio cuore si stava fermando.. non poteva essere. Lui per me era tutto! E la sua morte mi ha davvero distrutta. Cominciai a incolparmi di essere stata io la causa... e lo sono..non me lo perdonerò mai.. cominciai a bere,a fumare,canne e sigarette..a tagliarmi..non me ne importava più niente di me.
Ora ne ho parlato di lui anche se prima non l'ho mai messo in mezzo..mi manca terribilmente...cominciai a piangere a singhiozzi seduta nell doccia.
Dopo essermi ripresa uscii e decisi di chiamare Demi.
'Pronto?'
'Demi sono io..'
'Ehi dimmi tutto!'
'Ehm...ho bisogno di vederti..ti va di andare a fare un giro al centro commerciale e di comprare qualcosa??'
'Si ma certo!'
'Ok allora tra 10 min ti passo a prendere..'
'Va bene a tra poco!'
Avevo bisogno di un'amica...e avevo anche bisogno di svagarmi un pò..così mi vestii con dei semlici jeans strappati e un topo nero che mi scopriva un pochino di pancia. Presi le chiavi e uscii di casa. Entrai in macchina e accesi la radio e partii! Arrivata avanti casa di Demi corse verso la macchina e entrò.
'Ciao bellezza!''Ciao scema!'
'Allora..cosa succede?'
'Ho ripensato di nuovo...alla morte di Josh....lo psicologo non mi è bastato a non farmi tormentare da questa cosa..'
'Diana capisco...ma tu non hai colpa!!!! Devi smetterla di pensare così! So che non è difficile!! Ma devi essere forte!!! Cazzo principessa è ora di togliere la corona e di indossare l'armatura! Può essere una frase fatta ma è la verita!! Hai indossato solo lo scudo per difenderti,ma ora l'armatura ti serve per combattere! Ti prego non ti voglio più vedere così,ti ci ho già visto per troppo tempo e non sai come ci si senta e stare con le mani legate! Non ho potuto fare nulla per non farti pensare così,per non farti fare del male! Ho provato con le parole cercando di farti ragionare ma più di così?? Ora basta..ti prego fallo per me! Ma sopratutto per te stessa.'
Delle lacrime le scesero sulle guance..lo stesso anche a me..quelle parole erano forti. Ed aveva ragione..la abbracciai forte arrivammo a destinazione..
'Domani sera organizzo una festa a casa..'
'Davvero?'
'Sisi! Ci sarai?'
'Certo Demi che domande!'
'Bene allora dovrai comprarti qualcosa!..vieni con me!'
Mi tirò per il polso e mi infilò in un camerino..dopo un minuto mi portò vestiti di ogni genere!
#questo è il 12 esimo capitolo! Non è il massimo lo so..ma ci sto provando!
STAI LEGGENDO
You save me.HarryStyles
FanficDiana è una ragazza di 17 anni.. bellissima,fisico perfetto,labbra capelli e occhi perfetti la più amata dai ragazzi ma nonostante fosse così bella,le mancava qualcosa.. un giorno incontrò un ragazzo e che la aiutò a superare tutti quei momenti diff...