Harry si stava baciando con una bionda proprio su un muretto,per poco non se lo mettevano a fare avanti a tutti.. il mio cuore si fermò..non lo so perchè ma mi prese un attacco di gelosia..non vidi un vaso e lo feci cadere. Loro di scatto si girarono trovando me a fissarli.'Attenta dove metti i piedi imbranata! Hahahahahah'
Mi disse la bionda,e tutti e due scoppiarono a ridere. Harry mi guardava negli occhi e si strusciava contro di lei.'Scusate non volevo disturbarvi..''Ma vattene che non ti vuole nessuno!' Replicò la bionda. E Harry annuiva. Mi sentivo fuori posto,ma anche presa in giro. Pensavo che io ed Harry fossimo davvero amici.. indietreggiai e scappai dentro la casa. Presi la mia borsa in preda ad un attacco di pianto e mi incamminai a piedi verso casa.. dopo aver fatto 100 metri a piedi una macchina mi si affiancò.
'Ehi sali!'
Mi girai e mi scontrai negli occhi color smeraldo del riccio.'
'NO!'
'Dai sali!!'
'Ti ho detto di NO!!'
'Io ti ho detto di salire invece!'
Presa dal panico e dal suo sguardo arrabbiato salii in macchina.'Dove mi stai portando?'
'A casa tua.'
'Non mi serviva un tuo passaggio!'
'Si ma io tel'ho dato lo stesso.'
'Mi spieghi che cazzo hai?? Prima fai tutto il dolce e poi ti comporti così?!?!?! Ma a chi credi di prendere in giro,sei solo un coglione non ho bisogno di te e adesso fammi scendere da questa cazzo di macchina!!!'
Frenò di botta in un parcheggio e si mise faccia a faccia a me.
'Ancora non l'hai capito Diana?!?! Sto cercando di vendicarmi. Per quello che ha fatto tuo padre. Davvero non lo sapevi?'
Che cosa?? Vendicando di che cosa?
'Ma che cosa stai dicendo!'
'Ti ricordi quel giorno al bar? Ho ricevuto quella telefonata. Mi hanno avvisato che tu sei la figlia di quel porco che mi ha portato via mia madre e distrutto una famiglia!!!'
'Cosa ha fatto?'
'Lui ha conosciuto mia madre e l'ha messa incinta..la ricattava. Dopodichè sel'è portata via e siamo rimasti solo io e mia sorella.'
'Cosa centro io??'
'Dopo che mi hanno detto che tu sei la figlia avevo voglia di farti soffrire. Il tuo papy ti ama tanto. Chissà come si sentirebbe a sapere che tu stai male per causa mia??'
'Ti sbagli! Mio padre non mi ama e non mi ha mai amato!! Non sai niente di me!!!'
'Se è così perchè ci stai così male per lui?? Non dovrebbe fregartene niente giusto?? Tanto rimmarai sola Diana! Mettitelo in testa. E la pagherà anche tuo padre!!'
Detto questo uscii dalla macchina e scappai a casa. Salii al piano di sopra e mi stesi sul letto. Piansi a singhiozzi senza fermarmi. Se voleva ferirmi ci è riuscito. E alla grande..
Harry's pov
Uscì dalla macchina in lacrime e io subito in quell'istante,mi venne una cosa al petto,per un secondo ho smesso di respirare e non capivo il perchè..forse mi sono comportato troppo male? Ma che cazzo mi sta succedendo! Basta pensare a queste puttanate. Accesi la macchina e sfrecciai dentro il solito bar..avevo bisogno del mio migliore amico. Liam.
Entrato nel bar lo chiamai e gli dissi di raggiungermi. Arrivò dopo 5 minuti e ci sedemmo al bancone.'Allora Hazza,cosa c'è che ti turba?!'
'Liam..ho detto la verità a Diana.'
'Davvero?! E perchè?'
'Non lo so..mi è uscito. E quando cel'ho detto è scoppiata a piangere ed è scappata.'
'Ah...capito..che c'è ora ti senti in colpa? Ahahahah'
'No no......non penso!!'
'Che cosa?? Il mitico Harry Styles che non se ne frega di nessuno si sente in colpa??'
'Non ho detto questo..'
'Va bene scherzavo scusa...ascolta,pensaci bene...alla fine lei non centra niente. E poi ha sofferto anche lei da quanto ti ha detto..non ti comportare così vai da lei e chiedile scusa!!'
'No cazzo Liam io non sono così!'
'Lo so...ma c'è sempre una prima volta giusto?'
STAI LEGGENDO
You save me.HarryStyles
FanfictionDiana è una ragazza di 17 anni.. bellissima,fisico perfetto,labbra capelli e occhi perfetti la più amata dai ragazzi ma nonostante fosse così bella,le mancava qualcosa.. un giorno incontrò un ragazzo e che la aiutò a superare tutti quei momenti diff...