Niall e Demi se ne vanno lasciando me e Harry soli in casa. Arrivo a casa mia e infilo la chiave nella serratura. Salgo le scale e entro in camera mia. Prendo un borsone e ci infilo l'intimo per domani,dei pantaloncini della tuta,un jeans nero,una maglietta,e dei calzini. Vado in bagno e metto in un borsello spazzolino,dentifricio e trucchi. Carico tutto in spalla e esco di casa. Arrivo a casa di Demi e poso tutto nella mia camera..Harry non lo vedo.. allora mi metto comoda con i pantaloncini della tuta e una felpa e scendo di sotto. Mi metto comoda sul divano e accendo la tv.
In un certo senso non mi dispiace stare sola con Harry. Ma la cosa che mi turba è che forse mi da fastidio che lui non prova niente per me.. e questa cosa mi fa infuriare!!! Perchè mi sento presa in giro...mi bacia e poi? Non lo capirò mai. Mi distraggo dai miei pensieri quando vedo una figura avanzare verso di me. Il riccio si siede al mio fianco e fissa la tv.
'Posso parlarti?'
Apre bocca tenendo sempre gli occhi rivolti verso la televisione. Lo guardo confusa..
'Di cosa devi parlarmi??'
'Diana basta parlarci in questo modo..'
'Quale modo?' Chiesi quasi divertita.
'Questo.'
'Harry non trovo altro modo in cui parlarti.'
Lo sento sbuffare e alzare gli occhi al cielo per poi girarsi fino ad avvicinarsi al mio viso e fissarmi dritta negli occhi.
'Magari potresti essere più dolce no? Non ti ho fatto niente.'
'Scherzi vero?'
'No. Senti facciamo così,stasera usciamo,ci divertiamo e cerchiamo di non pensarci ok?'
'Harry non è così facile.'
Come può dirmi una cosa del genere? Cazzo ma mi sta prendendo in giro?? Diana trattieniti non esplodere! Io forse provo qualcosa,lui mi ha baciata ed è scappato come un codardo.. per me quel bacio ha significato qualcosa,per lui evidentemente niente e questa cosa mi sta facendo male..
'Dai non c'è niente di male.'
Continua a guardarmi e con gli occhi quasi mi sta supplicando. Prendo un respiro profondo e decido di accettare..tanto cosa può succedere? E poi ho bisogno di svagarmi un pò..
'Ok...solo perchè vorrei non pensare a certe cose..solo per questo!'
'Quali cose?'
'Cazzi miei!'
Mi alzo dal divano e mi chiudo in bagno con l'intenzione di farmi un'altra doccia! E mentre salgo le scale,sento lui dire a bassa voce qualcosa dipo "delicatissima."
Mi sto davvero innervosendo!
Dopo essermi lavata e asciugata mi infilo l'intimo e mi arriccio di poco i capelli..mi infilo un vestitino e una giacca di pelle nera. Dopo essermi truccata presto la borsa e scendo le scale. Harry era già avanti la porta ad aspettarmi con un sorrisino sulla faccia. Lo fisso come un'ebete e rimango a guardarlo. Dopo una manciata di secondi mi sveglio dal mio trance.
'Ti sei incantata?'
Mi dice porgendomi la mano
'Cosa? No! .... andiamo'
Entriamo in macchina e tra noi regna il silenzio.
'Hai perso la lingua?'
'No no.. ci sono'
Mi volto verso il finestrino e guardo le case scorrere velocemente.
'Dove mi stai portando?'Andiamo in un pub tranquillo'
Annuisco e mi rigiro verso il finestrino. Sento il corpo bruciare sotto il suo sguardo e con la coda dell occhio mi rendo conto che mi sta studiando dalla testa ai piedi. Decido di ignorarlo e torno a concentrarmi verso la strada. Dopo una decina di minuti arriviamo in questo pub e ci accomodiamo a un tavolo. C'erano poche persone ed era un posto apparentemente accogliente. L'interno era tutto di legno e in stile un pò vecchio,la luce era leggermente soffusa e faceva abbastanza caldo.
'Allora tu che prendi?'Mi chiede Harry
'Mh...un hot dog e una birra..una Corona''Ah ti tratti bene eh..'
'Tanto paghi tu'
Gli faccio l'occhiolino e ordina un Hamburgher e anche lui una Corona.
'Allora..ci sono novità?Mi chiede lui sorseggiando la birra appena arrivata
'No nessuna. A te?''Nessuna.'
Finalmente arrivano le nostre ordinazioni e iniziamo a mangiare.. finito di mangiare sotto il suo sguardo ci avviciamo al bancone.
'2 chicchetti di Jack'Odina il riccio al barman.
'Mh anche tu non ti tratti male eh..''Tanto pago io.'
Dice facendoni l'occhiolino. Arrivano i due bicchierini e lo butto giu. Sento il liquido bruciarmi la gola e il petto ma il sapore era buonissimo quindi ne ordino altri 2.
Harry mi guarda con gli occhi spalancati.
'Hai deciso di ubriacarti per caso?'
'Forse..'
Butto giù anche quei due e la testa inizia a girarmi.
STAI LEGGENDO
You save me.HarryStyles
FanfictionDiana è una ragazza di 17 anni.. bellissima,fisico perfetto,labbra capelli e occhi perfetti la più amata dai ragazzi ma nonostante fosse così bella,le mancava qualcosa.. un giorno incontrò un ragazzo e che la aiutò a superare tutti quei momenti diff...