Capitolo 5

300 14 0
                                    

La spinsi via da me fino a quando sentii un signore che mi prese per il collo.

'cosa volevi fare furbetto?!'

'niente è stata lei a baciarmi!'

sferrò un pugno verso di me in pieno viso e poi nello stomaco ma io presi la mia birra e ce la ruppi in testa. Dopodichè mi scagliai su di lui e lo presi a pugni violentemente! l'adrenalina mi stava scorrendo nelle vene! Il suo dolore mi faceva stare bene. Dopo un pò sentii la voce di mio zio alle spalle.

'Harry cosa cazzo stai facendo!'

mi tirò via da lui e mi fece uscire fuori dal locale!

'Harry ma che cazz....ancora?? ancora ti droghi,bevi,e picchi a sangue le persone?? pensavo ti fossi calmato!'

'Sono sempre lo stesso..il lupo perde il pelo ma non il vizio!'

mi allontanai da lui dopo averli riso in faccia e tornai a casa..mi misi nel letto i miei occhi si chiusero in un sonno profondo.

Diana' pov

Il suono del mio telefono mi svegliò. Era la sveglia. Cavolo mi ero dimenticata che oggi devo andare al mare con Harry e gli altri.. Corsi subito in bagno,mi feci una doccia veloce e andai a prendere la busta con i costumi per sceglierne uno..Harry sarebbe arrivato tra 10 minuti. C'erano tanti costumi ma la maggior.parte mi andavano puccoli. Era la mia prima giornata di mare a inizio estate. Scelsi un costume a righe tipo zebrato bianco e nero. Mi misi dei pantaloncini e un top,e mi preparai la borsa. Il telefono squillo e lessi il messaggio. Era Harry,era fuori casa. Corsi alla porta e me lo ritrovai avanti! In tutta la sua bellezza.

'Ciao!' dissi io

'ciao.'

Era troppo freddo,qualcosa non andava..volevo chiedercelo ma la paura che Harry potesse arrabbiarsi mi fermò. Entrammo in macchina e i suoi occhi erano fissi sulla strada.
'Allora...chi ci sarà con noi?' Li chiesi.
'Solo io,tu,Zayn,Niall,Liam e Louis...Jade arriverà più tardi!' Rispose freddo.
'Va bene.'

Arrivammo sulla spiaggia e raggiungemmo gli altri..

Tutti mi salutarono e io ricambiai..Harry si spogliò subito e si sedette sulla sabbia calda.
'Che fai tu non ti spogli?'

Mi chiese lui..
'Ehm si certo..'

Mi tolsi i pantaloncini e il top e mi legai i capelli..tutti sembravano fissarmi troppo allora senza dire niente corsi a riva e mi buttai in acqua. L'acqua non era poi tanto fredda. Dopo essermi bagnata,vedendo che nessuno mi seguiva,tornai sulla spiaggia e mi stesi sul mio asciugamano. Harry aveva gli occhi fissi su di me mentre aspirava il fumo dalla sua sigaretta.

Dopo una mezzoretta che sono stata a prendere il sole e a scambiare quattro chiacchiere con Liam chiesi a Harry di andare a fare una passeggiata e accettò. Volevo chiederli cosa c'era che non andava e anche perchè era così strano..e poi avevo un piccolo livido sotto l'occhio e il labbro spaccato.. sembrava che qualcuno lo avesse preso e spiaccicato di faccia contro un muro.

_questo è il 5 capitolo...è la mia prima fan fiction vi prego votatela e commentate..i capitoli sono un pochino corti lo so,cercherò di allungarli.. pace e amore ♡♡

You save me.HarryStylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora