Capitolo 2

400 17 0
                                    

La sera della festa arrivò.. erano le 6 e ero ancora indecisa su cosa mettere!

'Non troverò mai cosa mettermi!'

Ero nervosa.. non trovavo uno straccio di vestito che mi potesse piacere..

'Eccolo!!'

Trovai quello che cercavo.. il mio abitino nero corto,stretto e di pizzo! Questo è proprio il mio stile... misi su una giacchetta di jeans e dei tacchi neri,mi feci belli i capelli e mi truccai con un rossetto rosso fuoco!

toktok »

Sentii bussare alla porta...era mamma..

'Vieni mamma entra!'

'Come sei bella...'

'Non sarà troppo??'

le chiesi...ero un pò insicura..

'No macchè! sei perfetta!'

'grazie mamma..'

le sorrisi e lei mi fissava.. ero un pò imbarazzata..mamma non mi aveva mai visto così..

'Dai ora devo andare mamma'

'Si scusa..vai e divertiti'

La vedevo un pò turbata.. così la abbracciai..

'ti voglio bene'

'anche io..'

non riuscivo a capire cosa avesse.. ma ci passai sopra.. avevo spesso questi turbamenti..

Passai a prendere Kristen..

'Ehi ciao bellezza..sei bellissima sai??'

Mi disse come con voce gelosa..

'Grazie!'

risposi con tono sfottente! Non la tolleravo!

Arrivati alla festa c'era molta gente..sono entrata subito e sono andata a prendermi una birra. Luke già un pò ubriaco mi presentò i suoi amici.

'Allora Diana loro sono,Zayn,Liam,Calum,Ashton e Niall e lì sotto ci sono Louis e Micheal..'

Davvero tutti dei bei ragazzi.. ero molto imbarazzata.

'Ciao piacere sono Diana...'

'Piacere io sono Ashton...sei davvero bella sai?!?!'

Questo già ci stava provando...

'Grazie..'

risposi..

Cominciai a parlare con tutti loro ed erano davvero simpatici...abbiamo chiacchierato e riso.. mi trovo davvero tanto a parlare con Zayn.. Niall e Louis mi fanno morire dal ridere e Liam è tranquillo ma sa dare consigli... Asthon,Calum e Micheal invece non mi sono molto simpatici..stavano lì a fissarmi.. mah...

Dopo un pò che stavo parlando con loro 4,Louis blocca tutti..

'Un attimo solo...dov è Harry??'

'Chi è Harry??'

'Un nostro amico! É sparito da 10 minuti..'

Ero curiosa di conoscere questo Harry.. poi Liam si gira..

'Eccolo è lì..'

Mi giro e mi ritrovo un ragazzo ricciolo pieno di tatuaggi con degli occhioni verde acqua poggiato vicino la porta con una birra in mano..già mi stava antipatico..

'Harry vieni qui vogliamo presentarti una persona..'

Zayn lo chiamò e mi presentò..

'lei è Diana..'

Non so perchè ma non riuscivo a dire niente..o perchè avevo bevuto o perchè i suoi occhi mi incantavano..

Lui si girò e con la sua voce sexy mi strinse la mano e mi sorrise..

'Ciao Diana!'

Io quasi balbettavo.. non lo so ma quel ragazzo mi aveva colpito!

Gli altri ragazzi ci lasciarono soli e io ed Harry ci siamo conosciuti un pò meglio..siamo usciti fuori al giardino a fare una passeggiata...ero ubriaca! Lui pure diciamo che lo era..

'Allora che mi racconti di te..voglio sapere tutto!'

Mi chiese..

'eehm...allora che vuoi sapere??'

'Quanti siete in famiglia,se hai un cane,come vai a scuola...non so dimmi tu'

Mi sorrideva e mi guardava dritto negli occhi..non volevo dirli di mio padre..ma per quanto fossi ubriaca la presi a male e cominciai a piangere..

'Io non ho una famiglia...mio padre ha un'altra figlia con un'altra donna..picchiava me e mia madre..è un bastardo!

Lui spalancò gli occhi...

'scusami non lo sapevo non volevo farti piangere!'

mi abbracciò.. dopo un pò mi sono alzata e ho iniziato a urlare..

'non me me fotte un cazzo di quello stronzo,lo odio!'

lui mi voleva bloccare perchè stavo per cadere!

'ferma ti prego!'

'no lo voglio urlare al mondo che è un pezzo di merda!'

Mi ha preso e mi ha sbattuto contro il muro! mi ha guardato fisso negli occhi.. mi calmai... era come se aveva voglia di baciarmi ma non poteva.

Harry' pov

La guardavo dritta negli occhi..cavolo era stupenda!! Quel vestitino mi eccitava si è vero...ma lei aveva qualcosa nei suoi occhi! Dopo aver sentito quella storia ci rimasi..davvero! non immaginavo tutto questo..e che lei ci soffrisse così tanto.. non volevo vederla così.. mi fa male!

Questo è il secondo capitolo.. spero vi piaccia :>

You save me.HarryStylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora