Capitolo 6

293 12 0
                                    

Harry's pov

Diana si alza e mi sorride..non riesco a fare il falso con lei..non voglio sorriderle quando non voglio! è bellissima si e la sua storia mi ha fatto rimanerci male..ma poi ci ho pensato e non è poi cosí diversa dalla mia..e deve pagarla! devo solo aspettare il momento giusto!

con sforzo le sorrido..

'vieni con me a fare una passeggiata sulla spiagga?'

mi chiede..zayn mi lancia uno sguardo e allora le dico di si..cominciammo a camminare..

'mi dici perfavore che hai fatto al labbro?!'

non volevo rispondere..ma insisteva allora riposi..ma non le dissi tutto..

'ho picchiato un uomo..non mi stava simpatico!'

Lei mi guardò con gli occhi sbarrati..

'ah..non sembravi uno a cui piace fare a botte..'

'ancora non mi conosci del tutto'

Diana's pov

Ci sono rimasta..davvero..non pensavo fosse così..forse ha ragione..devo conoscerlo meglio..ma da come mi guarda..ho un pò paura di lui... è diverso dall'altra volta...mi sembra quasi un'altra persona..
'Forse hai ragione.'

Girai i tacchi e presi la mia roba..quella situazione mi stava stufando. Non mi ha calcolata per niente! Allora perché mi ha chiesto di andare al mare con lui e i suoi amici? Non lo capisco proprio.
'Dove vai??'

Mi chiese alle mie spalle.
'A casa! Sono stanca.. voglio solo dormire. Grazie per avermi invitata comunque.'
'Come te ne vai a piedi?'
'Cercherò un passaggio..'
'No ti accompagno io.'
'Come vuoi.'

Dopo aver salutato gli altri salimmo in macchina e ci avviammo verso casa.. mi aveva fatto talmente innervosire,che mi era passata la voglia anche di stare al mare,in uno dei miei posti preferiti.
'Mi dici perché ti sei comportata così?'

Non gli risposi..arrivammo avanti casa e proprio quando stavo per uscire,mi tirò per il braccio per farmi stare faccia a faccia a lui.
'Dai piccola non fare così. Non volevo che ti arrabbiassi!'

Aveva un sorrisetto stampato in faccia come se voleva prendermi per il culo. Ma quando mi scontrai con i suoi occhi verde smeraldo,mi sciolsi.
'Tranquillo non fa niente.'
'Stasera ti va di venire ad una festa a casa di Niall?'

Mi chiese...un'altra festa? Per cosa..per alcolozzarmi di nuovo e farmi dare di matto?!
'Non lo so...'
'Dai vieni..ci divertiremo!'
'Va bene..'
'Bene! Ti passo a prendere alle 8 e mezza. Non farmi aspettare piccola!'

Mi diete un bacio sulla guancia e uscii.. "piccola"...ripensai a quel soprannome e il cuore cominciò a battermi forte.

You save me.HarryStylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora