Eravamo lì a baciarci quando vale si sedette su di me e si tolse la maglia. "Che fai?" "Ho caldo." Mi rispose con un'espressione birichina. Mi tolse anche la mia, rimanendo a petto nudo entrambi. Riprendemmo a baciarci ed invertii le posizioni facendolo andare sotto di me. Presi le sue gambe e le alzai facendo scontrare l nostre intimità. "Spogliami Sespo." Non me lo feci ripetere due volte e gli tolsi pantaloni e boxer. Porca troia che fico. "Wow." Dissi e basta. Spogliò me. Ripresi i movimenti cessati per toglierci i vestiti. Cazzo se era più eccitante. Mi piaceva da impazzire. "Aaaaah Sespo si." Gli baciavo il collo, leccandolo ogni tanto. "Vale voglio fare l'amore con te." "Va bene. Ne ho uno nel portafogli." Annui e presi il preservativo mettendomelo. Iniziai a toccargli il sedere. Feci entrare un dito in lui, la sua espressione diceva dolore. "Scusami." "Ora passa." Misi il dito piano e quando vidi che si stava rilassando infilai un secondo. Muovevo le mie dita in modo ritmico dentro e fuori. "Basta Sespo. Basta, voglio te." Estrassi le dita e posizionai la punta del mio pene sulla sua apertura. "Perdonami se ti farò male." "Vai tranquillo." Iniziai a spingere ma vedevo che gli facevo male. "Non fermarti Sespo." Continuai, cazzo faceva male anche a me. Si ero vergine. Mi insinuai in lui ed aspettai che si rilassasse mentre accarezzavo la sua guancia e lo baciavo. "Posso?" "Si." Mi rispose sorridendo. Iniziai a spingere, dentro e fuori. I nostri corpi che si scontravano, i nostri ansiti. "Aaaah che bello vale." "Si Sespo si spingi!" Mi spingevo in lui. Non c'è la facevo più. "Vale sto per venire." "Allora insieme amore mio." Altre tre spinte e venimmo insieme, io in lui e lui tra i nostri corpi. Uscì da Valerio e mi stesi abbracciandolo. "Ti Amo." "Ti amo anche io." Ci addormentammo. "Ragazzi, è arrivata la pizza dai." Ale ci venne a svegliare, guardai l'orologio che segnava le nove e tratta di sera. "Doccia?" Proposi a Valerio. "Mh si." Ci facemmo la doccia insieme ed andammo in cucina. Dani ed Ale avevano delle espressioni strane. "Che succede?" Chiesi preoccupato. "Perdonateci." Ci dissero abbassando lo sguardo. Non capivo. "Ma di cosa?" Chiese Valerio. "Vale io e Alessandro ci siamo baciati." "Bro e che problema c'è! Tranquilli, ste faccine per un bacio." Dissi sorridendo. "Sicuri?" Chiese Montesi. "Certo bro." Mangiammo la pizza e poi taxi per andare in centro. Una volta li presi il telefono e apri Instagram per fare una diretta. "Buona sera cuccioliiiiii! Sta sera diretta da Londraaaa! Uoooooooooh!" E feci il mio solito 360. "Allora questa sera vi porteremo in giro per la città insieme a noi, al Vlog team!" Parecchi messaggi di: salutami! Valespo, Dalem ecc. Si era fatto tardi e chiusi la live salutando tutta la Sespo's family. Taxi e a casa. Ci levammo le scarpe ed entrammo. "Allora Se, te e vale dormite assieme?" Ci chiese Dani. "Certo bro che domande fai?" Disse Valerio saltando addosso a Daniele. Ridemmo tutti. Loro la mia famiglia, i miei migliori amici e tra loro il mio ragazzo. Mi spogliai e mi sdraiai sul materasso gonfiabile in sporto. "Sespo?" "Mh." Mi voltai a guardare i suoi occhi bellissimi. "Abbracciami." "Certo." Lo abbracciai e nanna.
Eccoci qua con un nuovo capitolo. Penso che lo stavate aspettando da un po questo capitolo qua. Comunque grazie 400letture siete favolosi/e. Grazie mille davvero. Un bacio cuccioli.
STAI LEGGENDO
Il mio miglior traguardo
FanficSiamo youtuber, siamo migliori amici ma tu per me sei qualcosa di più. Vorrei che Quell'hashtag che lanciamo ogni tanto nei video diventasse realtà. Che tu diventassi il mio miglior traguardo.