Entrammo in casa ed andammo in camera mia visto che stavo editando. "Sei stanco?" Mi chiese. "Eh un pochino si." "Dammi faccio io." Gli passai il pc e continuo ad editare. Presi il telefono ed entrai su Instagram. Lui e Marta che si baciano. "Vale e questa?" "Io, ecco.." "Ecco cosa Valerio? Mi hai detto che mi ami due secondi fa cazzo!" "Lo so, ma Sespo è complicato." "Va Bhe va. Vattene che è meglio." Vale si alzò e provo a darmi un bacio ma mi spostai. "Sespo perdonami." Non risposi. Una volta uscito da casa mia chiamai Ale. "Oh bro dimmi?" Mi rispose subito. "Te lo sapevi?" "No bro, l'ho visto ora." "Senti partiamo io e te e andiamo da ipal?" "Io devo andare in vacanza con Dany lo sai." "Già vero mi ero dimenticato. Ok divertitevi." Come misi giù mi arrivò un messaggio.
Da boy
Edo ti va di venire da a me a Vicenza? Ho visto e pensavo ti andasse di staccare un po'.
A boy
Sì certo ok. Che hai?
Da boy
Nulla, mi sono lasciato un mese fa.
A boy
Cavolo mi dispiace.
Da boy
Parti domani mattina? Ce la fai?
A boy
Si sì. A domani.n
Preparai subito la valigia e comprai il biglietto. La mattina seguente mi ritrovai sul treno per Vicenza.
Valerio
Sespo mi manchi.
Da Valerio
Sespo rispondimi
Da Valerio
Sespo ti prego è un'ora che non rispondi
Si lo stavo ignorando, dovevo ripagarlo con la sua stessa moneta. Dopo altre due ore di treno arrivai a Padova, dove Gian mi stava aspettando. "Bro!" Ci salutammo abbracciandoci. "Allora tutto bene il viaggio?" Mi chiese. Mi piaceva quel suo accento. "Sì a parte che Valerio mi ha scritto che gli manco." "Bhe poteva evitare di fare quello che ha fatto no?" "Già, ma sai penso che ci divertiremo un botto una settimana insieme." Una volta a casa sua mi fece fare il giro e poi ci sistemammo alla casetta. "Se vuoi io dormo in sala e te nel letto." Mi disse. "Possiamo dormire anche insieme se ti va." Mi sorrise. Presi il telefono ed abbracciandolo scattai una foto. "Gli amici non ti abbandonano mai." La didascalia che misi. Mi arrivarono tanti direct per sapere se io e Valerio avessimo litigato. E feci una storia in cui negai tutto.
Da Valerio
Sespo perché sei a Vicenza? Non me lo avevi detto.
A Valerio
E tu mi avevi detto che andavi in vacanza con lei?
Da Valerio
Io e te siamo migliori amici non fidanzati.
A Valerio
Allora lasciami stare.
"È lui?" Mi chiese ipal sedendosi accanto a me. "Si. Fa il geloso." Mi mise una mano sulla coscia. "Tranquillo bro vedrai che si sistema tutto. Piscina?" Mi propose sorridendo. "Va bene." Mi alzai e mi sfilai la maglietta. Ero vicino al muro dove avevo aperto la valigia e mi senti spingermi sopra esso. "Già ma che fai?" Iniziò a baciarmi il collo. "Gian no fermati!" "Scusa scusa Sespo, non avrei dovuto scusa." "Va bene dai, non è successo nulla di grave. Andiamo?" "Si." Andammo in piscina e dal dietro il muro si sentivano delle risate. "Chi c'è?" Chiese Gian. "Ipal siamo tue fan!" "Ah aspettate vi apro." Uscimmo dai nostri sette secondi di relax. "Oh dio c'è anche Sespo!" Iniziarono a gridare. Ci facemmo delle foto con loro. "Possiamo postarle?" Ci chiesero. "Sì certo." Risposi io. Una volta che andarono via tornammo in casetta. "Uffa volevo stare in piscina." Dissi quasi piagnucolando. "Dai resti una settimana vedrai che ce lo rifacciamo un bagno." Sorrisi. Mi feci la doccia e subito a cena fuori.Grazie mille per tutto. Che succederà ora?
Un bacio cuccioli
STAI LEGGENDO
Il mio miglior traguardo
FanfictionSiamo youtuber, siamo migliori amici ma tu per me sei qualcosa di più. Vorrei che Quell'hashtag che lanciamo ogni tanto nei video diventasse realtà. Che tu diventassi il mio miglior traguardo.