13

353 27 7
                                    

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE! Cuccioli siete fantastici stai i a1005 VISUAL e aumentano sempre di più grazie mille veramente.

Andammo a mangiare sushi in un locale al centro di Vicenza. "Sespo, ipal possiamo farci una foto?" Una fan ci fermo. "Certo!" Dissi felice. Foto autografo e via dentro al ristorante. "Buona sera, avete prenotato?" Ci chiese la cameriera. "Si, a nome Gianluca." "Prego da questa parte." Ci accompagno in una delle salette private. Era carina e molto appartata. "Vi lascio i menù, quando avete fatto premete il pulsante e sarò da voi." Ci lascio soli a decidere cosa ordinate e chiuse le porte scorrevoli. "Ipal come mai qui?" "Volevo stare soli, ma se vuoi ci spostiamo nella sala." "No, no, va bene." Mi avvicinai a lui visto che eravamo distanti. "Che prendi?" Gli chiesi. "Pensavo ad una barca di sushi da dividere che dici?" Mi piaceva tanto il suo accento. "Si va più che bene. Facciamo questa da 32?" Gli sfiorai la coscia con la mia. "Si." Sussultò. Sapevo cosa voleva e glielo avrei dato. Non ero più Sespo ma Opses. "Gian girati." Si girò e gli diedi un bacio, gli accarezzai la guancia, e lo strinsi a me ancora di più. "Wow." Disse una volta che ci staccammo per riprendere fiato. "Gian tutto ok?" "Si sì, ordiniamo?" Disse tutto sorridente. "Certo!" Chiamo la cameriera che non tardò ad arrivare. "Allora ragazzi?" "Prendiamo una barca da 32 per ora, due bicchieri di coca cola e un'acqua frizzante." "Perfetto a tra poco." Chiuse di nuovo le porte. "Sespo?" "Dimmi." "Lo hai fatto per vendicarti?" Porca troia. "Si e no. Scusami." "No, no va bene. Posso dartene un altro?" "Sì certo." Mi diede un altro bacio, meno impacciato. Ci staccammo dopo poco. "Ci facciamo una foto?" Mi propose. "Sì certo." La carico su Instagram. 'Meglio ora che mai.' Questa era la didascalia che scelse per la nostra foto dove mi dava un bacio sulla guancia.
Da Valerio
Vedo che sei felice quando io sto soffrendo e mi manchi.
Da Valerio
Sespo, non sto scherzando mi manchi davvero.
D a Valerio
Ok fai pure, Opses.
Anche lui mi mancava e tanto, ma aveva sbagliato. Stavo sbagliando ma chissene frega. "Ecco a voi ragazzi, buon appetito." Mangiammo e poi giretto per Vicenza. Feci vedere i messaggi a Gianluca. "Edo per me dovresti parlargli." "No, deve capire cosa si prova." "Va bene, ti aiuto solo perché ti voglio bene." "Grazie bro." Non c'era molto da fare e tornammo a casa. Una volta entrati Gian iniziò a baciarmi e lo spinsi sul letto. "Edo piano, i miei ci sentono da di la." "Vero." Continuai a baciarlo ed iniziai a spogliarlo. Lui fece lo stesso a me. Iniziai a baciargli il petto fino a giù all'inizio dei pantaloni. "Posso?" Chiesi. "Si puoi." Gli tolsi pantaloni e boxer ed iniziai a succhiarlo. "Nghhhh." Gli stava piacendo e tanto. Tornai verso di lui e ricominciai a baciarlo. Si mise sopra di me. "Muoviti!" Lo spronai. Mi tolse i pantaloni lasciandomi in boxer. Iniziò a muoversi. "Aaaah sii!" "Sespo shhh, piano." "Scusa." Ribaltai le posizioni ed iniziai a muovermi. "Sespo sto per.." "Si anche io." Venimmo insieme. "Doccia?" "Si dai." Doccia insieme e poi sotto le coperte a guardare un film su Netflix.
Lo so è corto mi dispiace. Comunque colpo di scena per le mille letture!

Il mio miglior traguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora