ti amo

19 1 0
                                    

Lui si girò mi diede un lieve bacio sulle labbra, ma io mi tolsi subito e cominciai a piangere, mi prese la mano e ma le tenne per gran parte del viaggio senza mai lasciarla e senza dire una parola, ad un certo punto un animatore disse che dovevamo vedere un film, così lo mise nella televisione del pullman, il film era noiosissimo così piano piano mi addormentai, lui prese la mia testa è la mise sulle sue gambe, mi svegliai mentre mi spostó, ma tenni lo stesso gli occhi chiusi mi piaceva sentire le sue grandi mani che mi accarezzavano i capelli.
Ad un certo punto mi svegliai mi diede un'altra bacio, intanto il pullman si fermò all'auto grill mi prese la mano e mi trascinó giù dal pullman lo stesso fece Alessio con grace, io e lei ci guardammo e ci scambiammo uno sguardo complice.
Entrati in autogrill Erick mi portò nel bagno dei disabili, mi guardò prima negli occhi, poi abbassò lo sguardo sulla bocca:
Io -"cosa vuoi....."
Non mi fece neanche finire la frase che mi baciò, mi disse:
-"scusa non volevo farti soffrire, l'ho fatto per egoismo, anche tu mi sei mancata io ti amo, ho pensato sempre solo a te, addirittura ho mandato un mio amico ad una festa, in cui sapevo che c'eri tu, per guardarti, ogni cosa che facevi me lo scriveva, e poi mamma mia" fece mordendosi un labbro "sei sempre più bella, ti prego dammi un'altra possibilità, io voglio stare con te , io voglio te", gli scese una lacrima.
Gli asciugai la lacrima, e gli diedi un bacio sul collo. Jack bosso alla porta, non rispondemmo così aprì la porta e ci vide abbracciati, rimase un po' bloccato, poi ridendo ci disse dai piccioncini dobbiamo andare.
Appena salimmo sul pullman grace fece per mettersi davanti con me ma Erick la bloccò.
Alla fine si mise lui dietro, per circa un quarto d'ora non spiccicó una parola, intanto io raccontai tutto a grace che iniziò con i suoi sclero, dopo un quarto d'ora Erick chiese a Grace di fare cambio appena si sedette mi arrivò un messaggio da "Erick😍😥".
Mi guardò con sguardo pervertito e mi disse:
-"mi hai salvato con il cuore"
Non lo calcoli ed iniziai a leggere.....

IncertezZe con la ZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora