Tornammo in hotel e trovai Grace piangere in bagno, corsi da lei e le chiesi cosa fosse successo.
Mi raccontò che Mike il ragazzo di clarissa aveva litigato con jack, così quella sera dopo che rientrarono in hotel, si intrufoló nella sua camera, e picchio jack, Grace cercò di fermarlo, ma l'unica cosa che riuscì a ottenere fu un pugno in faccia ed un bacio per ingelosire jack.
Dopo aver sentito tutta la storia chiesi dove fosse finito Jack, disse che era andato a prendere qualcosa da bere, in quel momento jack aprì la porta, era ridotto uno straccio, aveva gli occhi gonfi, uno dei due era viola, i capelli erano spettinati, appena entrò gli corsi incontro abbracciandolo mentre piangevo.
Aiutammo jack e grace a rimettersi a letto ed io ed Erick tornammo a letto.
Ormai non riuscivamo più a prendere sonno, faceva caldissimo quindi decidemmo di andare in giardino.
Dato che l'hotel era di fronte al mare ci mettemmo con due lettini vicini, in riva al mare, sopra di noi c'era un leggero lenzuolo, era quasi l'alba, la guardammo abbracciati.
Non parlammo di quello che era successo con jack e Mike.
Parlammo solo di noi.
Ci addormentammo finalmente, a svegliarci fu indovinate un po'?
Jacopo:
-"oh, ma che carini!"
Ci alzammo subito e ci andammo a preparare per la colazione.
Ormai era un'abitudine mettere le sue felpe, quindi anche quella mattina misi la sua felpa.
Erick scese prima di me e al mio arrivo lo vidi seduto su una poltrona con clarissa seduta in braccio.
Mi cadde il mondo addosso, come aveva potuto,dopo la notte passata insieme io con lui avevo chiuso😤😡😭
STAI LEGGENDO
IncertezZe con la Z
RomanceSono io una ragazza di 14 anni che in un'estate cambia la propria vita.