sai che ti dico? Basta

5 0 0
                                    

Iniziò a farmi la ramanzina e piangevo come un fiume, ad un certo punto mi fermai e dissi:
"Ma io non sto facendo nulla di male, quello sbagliato sei tu, dopo tutta la notte passata insieme, sei stato bene no mi è sembrato?" Annuì timidamente "ecco, cosa ci faceva clarissa sulle tue gambe, quella stronza amica, amica.... spiegami no, non hai nulla da dire? Ah no beh adesso stai zitto, ma sai cosa ti dico, sei solo un codardo, per un anno ti ho pensato e ho sofferto per te, e dopo tutto questo mi fai ancora male, sai cosa ti dico, mi sono stancata di te, basta"
Andai in bagno.
Ora mi sentivo più libera con un peso in meno.
Sentivo che sbatteva i pugni al muro era arrabbiatissimo, ma sta volta con se stesso.
Ero sotto la doccia quando entrò in bagno:
Erick " oh scusa" si girò di spalle, "chi è quel Giorgio?"
Io "è un bravissimo ragazzo, e poi è...."
Erick "cosa? È poi cosa?"
Io "è gentile e bello"
Uscì dalla doccia e gli dissi di andarsene.
Mi asciugai e poi andai a vestirmi.
Misi una gonna nera a vita alta, una canotta bordeaux e Delle Nike bordeaux e nere in velluto, mi feci una mezza coda morbida e mi piastra i capelli, intanto anche Erick si stava preparando senza degnarmi di uno sguardo.
Quando mi vide rimase a bocca aperta.
Erick "principessa, sta sera stai con me"
Risi senza rispondere.
Appena pronti scendemmo distaccati, a fine scala c'era Giorgio ad aspettare.
Ero quasi accanto a lui quando un amico lo chiamò, Erick appena lo vide mi si avvicinó e mi mise un braccio intorno al fianco.
Arrivati giù Giorgio mi venne incontro e appena Erick lo vide mi baciò, mi staccai e gli diedi uno schiaffo, poi scappai da Giorgio che mi abbracciò e mi disse:
"Scusa"
Gli diedi un bacio sulla guancia e gli lascai il segno del rossetto, ma non glielo tolsi e andai a sedermi al tavolo.
Mi sedetti in un tavolo vuoto.
Alla mia destra sedettero Giorgio e i suoi amici, mentre alla mia sinistra.....

IncertezZe con la ZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora