Quando lui entrò in bagno, io ero mi girai di schiena poiché ero in intimo, lui aveva solo i pantaloncini.
Io diventai tutta rossa, lui rise e uscì dicendo scusa principessa, dopo circa dieci minuti uscì dal bagno un po'imbarazzata.
Lui mi guardò e disse:
-"C'è l'hai fatta!"
Lui era pronto ma io dovevo ancora truccarmi:
Io -"devo ancora truccarmi 😅"
Lui- "fai pure".
Mi misi alla scrivania, accesi la luce e iniziai a truccarmi, lui stava sul letto e mi fissava. Ad un certo punto si "svegliò" dicendo:
-"posso aiutarti"
Io -"si dai, renditi utile passami i trucchi"
Mi aiutò a truccarmi,avevo quasi mi finito, ero al rossetto quando mi disse:
-"sei bellissima" esitò un attimo e poi aggiunse "scusa per prima, però non mi pento di quel che ho visto"
Andai in panico e sbaiai a mettere il rossetto, lui rise mi aggiustai, aggiustai i capelli e poi scendemmo abbracciati.
Giù c'erano già tutti:
Grace, vicino a Jack e tutte le altre coppiette.
Mancavano solo clarissa e il suo ragazzo Gregor, non scesero per cena così iniziamo a cenare, durante la cena Erick mi fece un sacco di battute.
Parlai con Grace e raccontai tutto quello che era successo con Erick, lei si stava sciogliendo, lei mi raccontò di Jack, si erano messi insieme anche loro.
Mentre parlavamo mi interruppe jack:
-"sta sera ti rubo l'amica, dorme con me"
Lei sorrise ed io:
-"no!"
Erick -"ah quindi non vuoi dormire con me?" Fece la faccina triste abbracciandomi.
Animatore -"andate in giardino"
Erick mi prese la mano e mi portò fuori ci mettemmo su una panchina.
Erick -"dove eravamo rimasti, allora non vuoi dormire con me"
Disse mettendomi sulle sue gambe:
Io -"va bene dai ti faccio un regalo😂"
Dissi togliendomi la felpa e portandola dentro, mi sentivo parecchio osservata mentre camminavo, ed infatti mentre tornai mi disse:
-"certo che ti sta proprio bene questo vestito"
Si avvicinarono Alessio e Gabriele dicendo:
-"si si confermiamo proprio"
Erick -"eh belli vedete di non guardare troppo, è di mia proprietà" disse abbastanza irritato.
Se ne andarono ed io gli sussurrai all'orecchio:
-"solo tua"
Erick -"ora che ti ho ritrovato non ti lascio più"
Disse andando via dopo avermi dato un bacio, da lontano mi disse, ti prendo da bere, feci cenno con la testa di sì.Animatore -"ragazzi che dite, bowling?"
Urlammo tutti di sì.
Arrivati al bowling io non avevo voglia di giocare anche perché mi sentivo troppo osservata con quel vestito, così ne parlai ad Erick e lui da bravo cucciolo rimase lì con me per tutta la partita.
Rimanemmo in una poltrona davanti alla lista a guardare la partita, io in braccio a lui con le sue mani strette alla mia vita.
Ogni tanto arrivavano gli sguardi di quella perfida di Cloy.
Andai in bagno ed al mio ritorno vidi.. .
STAI LEGGENDO
IncertezZe con la Z
RomanceSono io una ragazza di 14 anni che in un'estate cambia la propria vita.