aspettavo da tanto questo momento

11 0 0
                                    

Beh!
Al mio ritorno vidi Cloy,che ci provava con tutte le sue forze con Erick......ma lui la respingeva...  Lo amavo tanto.

Nel frattempo.
Grace si era fidanzata con jack e avrebbero passato la notte insieme, quindi io l'avrei passata con Erick.
Tornai dal bagno e Erick mi disse che voleva tornare in hotel, mi disse perché voleva stare un po'con me.
Chiedemmo a Federico, l'animatore.
Ci disse di sì così ci avviamo accompagnati da un aiuto animatore di due anni più grande di me.
Mi aveva messo gli occhi addosso già da quando eravamo partiti, Erick per fortuna non se ne era accorto.
Durante il tragitto parlammo anche con Jacopo, l'aiuto animatore, ci disse che lui aveva sedici anni eh boh, ci provava un po'con me.
Erick si stava irritando, così per calmarlo mi avvicinai a lui gli presi la mano e me la misi intorno al collo e gli diedi un bacio.
Arrivati in hotel Jacopo disse:
-"buona notte principessa".
E mi mandi un bacio, Erick si arrabbiò tantissimo e gli diede un pugno in faccia, se l'era meritato.
Fermai Erick e lo portai in stanza.

Arrivati in stanza.
Io -"Amore tutto apposto"
Erick -"sì, mi ha irritato abbastanza quel tipo"
Io -"tranquillo io voglio solo te".
Andai alla scrivania e iniziai a struccarmi, lui in tre secondi era già a petto nudo e pantaloncini sotto le lenzuola, mi guardava.
Io ero abbastanza imbarazzzata.
Finì di struccarmi e andai in bagno per spogliarmi.
Lui da fuori mi urlò:
-"piccola ti vergogni"
Io -"si"
Dissi con una risata di sfida.
Che stupida avevo dimenticato il pigiama nell'armadio.
Uscì quindi dal bagno dicendo:
-"chiudi gli occhi, sto uscendo e non ho il pigiama"
Li chiuse ma mi guardò lo stesso, perché appena me li misi mi disse, -"stavi meglio prima 😜".
Io -"che cretino che sei"
Mi misi anche io nel letto e lui mi abbracciò.
Guardammo per un po' la televisione, poi spegnemmo.
Gli altri non erano ancora arrivati, noi ci addormentammo abbracciati, lui mi teneva stretta con il suo braccio introno ai miei fianchi.
Prima di addormentarmi mi disse:
-"senti come mi batte forte il cuore, aspettavo questo momento da tanto".
Appoggiai la mia mano con sopra la sua sul suo petto, batteva fortissimo.
Gli feci sentire il mio così ci addormentammo l'uno con la mano sopra il letto dell'altra.

Al rientro degli altri....

IncertezZe con la ZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora