"La felicità è amore, nient'altro"
...
Arrivati a casa di Nick, entriamo e si sente rimbombare, in tutta la casa, dalle casse, Bassjackers - Like That (Original Mix).
Ho messo un vestitino che ho comprato alla fiera con le ragazze, rosso fuoco, con un'abbondante scollatura sia d'avanti che di dietro, é molto corto. Non mi sento tanto a mio agio con questo vestitino, mi sento troppo nuda, infatti, quando l'ho visto ho subito pensato "questo è sicuramente adatto ad una prostituta", ma le ragazze hanno insistito affinché lo prendessi. Una volta tornata a casa, dopo averlo provato, ho subito pensato a Jason, sicuramente non avrebbe approvato, invece, appena l'ho chiamato, è arrivato a razzo e mi ha detto di essere stupenda, e io che pensavo alla fine del mondo...
Marika e Francesco hanno trovato il loro angolo. Jasmine e David sono andati subito in pista, a ballare. Nick fa visitare la casa a Ginevra e Victoria, insieme a Michael. Io e Jason, invece, siamo in cucina per prenderci qualcosa da bere.
《Amore, cosa prendi?》
《Quello che prendi tu》e gli do un bacio.
《Amore dai voglio andare a ballare》
《Si si, tieni》
Dopo aver bevuto molto velocemente, ci diamo un bacio e ci uniamo a Jasmine e David. Mentre balliamo inizia Dj snake feat. lil jon - Turn down for what.
Vedo Ginevra ballare con un ragazzo, ma aspettate, è il commesso del negozio con cui ha flirtato l'altra volta... ma tu guarda che questi due si mettono insieme, beh in ogni caso sono contenta per Ginevra.
《Amore... andiamo in un altro posto... più isolato... Ei fratello...》
Ecco ci mancava solo Nick
《Ei ragazzi come va...?》
Bene, sono entrambi ubriachi...
《Fino ad ora tutto bene... stavamo uscendo fuori...》
《Oh capisco divertitevi fratello... andiamo tesoro... lasciamo i piccioncini da soli...》
Quando la odio quella, com'è che si chiama..., ah si, Miranda,... che oca.
...
《Jason dove mi stai portando ?》
Ha da più di un ora che camminiamo.
《Tranquilla, non ti voglio mica uccidere tesoro》
《No, certo, e io mi fido di te, solo, se mi dici dove mi stai portando...》
Mi bacia e mi chiude gli occhi. Mi faccio guidare da lui in silenzio.
《Eccoci arrivati》
《Ma è magnifico》
Una bellissima fontana con la statua di "Eros & Psiche".
《Vieni con me,... questa l'ha fatta costruire il padre di Nick per sua moglie, 3 anni prima che morissero, circa 12 anni fa...》
《È stupenda...》
"Eros & Psiche", chissà se esiste un amore così... O meglio se il nostro amore è paragonabile almeno un po' a quello loro...
《Melodi ti amo, voglio confessarti il mio amore, anche se già l'ho fatto tantissime volte, ma sta volta davanti a questa statua... so che penserai questo è ubriaco. Si, lo sono, un po', forse di più, ma non è questo il punto, il punto è che io ti amo e vorrei che il nostro amore fosse eterno come quello di "Eros & Psiche"... Ti amo e ti amerò per sempre, non lo dimenticare mai》
Mi scende una lacrima e lo bacio.
《Oh anch'io, anch'io,... ti amo》
《Perché piangi ?》
《Perché finalmente ho trovato quello che cercavo》
Ci baciamo e stiamo tutta la notte seduti lì, sotto la fontana, a guardare le stelle e a coccolarci, e anche a ridere per qualche battuta per via della sbronza.
Penso che se ora mi chiedessero: "cosa provi quando vedi il ragazzo che ti piace e senti le famosissime farfalline nello stomaco ?", beh risponderei: "non so cosa si prova di preciso, ma è bellissimo ed è amore". Già, ora so cosa significa amare, amare fino al punto di impazzire. Ora posso dire di avere proprio tutto, di essere felicissima. Ho un ragazzo e lo amo con tutta me stessa.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceSi tratta di una storia d'amore adolescenziale, composta da 19 capitoli. Melodi è una ragazza semplice, con un vuoto dentro di sé che non riesce ad esprimere... riuscirà Jason, il ragazzo più figo della scuola, a colmare questo vuoto... e senza riva...