capitolo 15

101 7 0
                                    


Dopo aver cenato in un locale di lusso, i ragazzi decidono di portarci a fare una passeggiata al parco. Ci compriamo il gelato e ci sediamo io con Alexis, Jasmine con David e Stella con Michael.

《Ragazzi che ne dite di andare a ballare, è mezzanotte?》chiede David mentre abbraccia Jasmine.

《Si, dai...》dice Alexis tutta euforica.

《Per noi va bene pure》dice Michael mentre tiene la mano a Stella.

《Ok, andiamo allora》dico alla fine io.

《Aspetta hai detto mezzanotte? Lo sai che questo significa che è il tuo compleanno... cantiamo tutti insieme... "Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Melodi, tanti auguri a te"... e la torta ve la manciate domani...ahahahahhah》tutti scoppiamo a ridere per l'ironia di Alexis.

...

Arrivati in Discoteca ci sediamo intorno ad un tavolino e ordiniamo ognuno i propri cocktail mentre iniziava Latch di Disclosure e Sam Smith.

《Andiamo a ballare, mi piace tantissimo questa canzone...》dice Jasmine.

《Si, andate, se volete ragazze, noi stiamo un po' qui e poi vi raggiungiamo》dice David.

Ci alziamo e andiamo a ballare.

Mentre balliamo, un tizio si avvicina a Jasmine e vedo la furia negli occhi di David e la difficoltà in quelli di Jasmine, così decido di intervenire.

《Ei tu, smamma, non ha bisogno di te, ce l'ha già il ragazzo》

Vedo Jasmine rilassarsi, con un espressione di sollievo, come per dire "grazie per avermi salvata", si ma il problema ora è, chi salva me...?

《Sei per caso gelosa bambola?》

《No, affatto, voglio solo che ti allontani da noi》

《Oh non ti scaldare troppo piccola... comunque se vuoi possiamo andarcene insieme》

Si avvicina e cerca di baciarmi ma David e Michael, fortunatamente, arrivano appena in tempo.

《Ei tu no credi di aver fatto abbastanza? Eh?》dice Michael

《Qual è il problema amico ci stiamo solo divertendo》

《Qual è il problema, dici? Qual è il problema? Io ti spacco la faccia stronzo... lascia stare le ragazze》dice David cominciando ad innervosirsi, ma Jasmine lo fa calmare.

《Che c'è amico sei sordo? Le ragazze mi pare che ti hanno detto che sono fidanzate, lasciale stare guarda la quante ce ne sono per noi? Vieni con me... lasciali stare i fidanzatini... ragazzi ci vediamo più tardi io e il mio amico andiamo a divertici... ahahahahah...》un ragazzo sbucato dal nulla lo porta via, sarà un amico.

Dopo aver parlato per un po', e aver tolto i curiosi di mezzo, passiamo la serata ballando e scherzando.

...

《Mi sono divertitaaa...!!! È stato uno sballo...》dice Alexis barcollando. Siamo appena tornati dalla serata, ci siamo salutati con tutti, ora siamo sotto casa di Alexis.

《Già, mi sono divertita tanto anche io》

《Lo sai che sei bellissima... Jason è un idiota...》

Detto questo, crolla in un sonno profondo. La trascino fino alla sua stanza, le metto pure il pigiama e le rimbocco le coperte come le bimbe piccole. Dopo di che, esco e vado a casa mia che è a due passi da quella sua.

Mentre cammino sento dei passi, come se qualcuno mi sta seguendo. Accelero il passo, arrivo d'avanti il portone di casa mia e decido di girarmi per controllare, in caso urlo qui mi sentono. Mi giro e... non ci posso credere...

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora