Ciao! Mi presento: mi chiamo Melodi, ho 15 anni, ho occhi di un castano chiaro che sotto la luce del sole sembrano d'oro. Sono castana con riflessi biondi e capelli mossi. Per quando riguarda il fisico, non sono ne magra, come certe ragazze che hanno un fisico perfetto, e ne grossa. Non sono tanto alta e non amo lo sport, ma mi piace andare in palestra perché ci sono le mie amiche. Io non sono una di quelle ragazze aperte, vivaci... Sono timida, anzi ultimamente mi sto sbloccando di più, almeno così mi dicono tutti... però io mi vedo quella di sempre.
Alexis Hale?!?... Mm... Lei è mia sorella! La mia amica speciale! Siamo praticamente cresciute insieme, ormai con uno sguardo ci capiamo... ci tengo tantissimo a lei. Lei deve sapere che se si troverà nei guai, come suo solito, io sarò sempre pronta ad aiutarla e proteggerla... perché in fondo non è questo che si fa tra amiche? Aiutarsi a vicenda. Alexis è un'amica davvero fantastica... è un po' pazza, ma per questo andiamo d'accordo ahahahahah.
Tornando a parlare di me, non ho mai avuto un ragazzo, o meglio una storia d'amore, non so quindi cosa significhi la parola amare, amare qualcuno fino al punto di impazzire. Non so cosa si provi quando si vede il ragazzo che ti piace e sentire le famosissime "farfalline nello stomaco"...
Io, inoltre, in confronto alle altre ragazze non ho tanti sogni nel cassetto. Il mio unico sogno nel cassetto è quello di essere felice e credo di esserlo perché ho tutto, una famiglia felice, delle amiche fantastiche, ottimi voti a scuola... si, credo proprio che il mio sogno si sia realizzato già da tanto... però, è strano, è come se mancasse qualcosa...???...
...
A scuola, dall'anno scorso, girano voci su un ragazzo bellissimo, dagli occhi verde-acqua, capelli biondi, fisico perfetto... insomma il solito playboy su cui piace fantasticare a noi ragazze... io tutt'ora non l'ho incontrato, al contrario delle mie compagne che escono tutti i giorni in cortile solo per vederlo.
Oggi inizia il mio secondo anno di liceo, verso le 6:30 suona la sveglia del telefono, con la canzone di Shakira Dare la la la, mi alzo dal letto e cantando mi dirigo in cucina a fare colazione. Subito dopo, vado a prepararmi, vado nel mio guardaroba e scelgo qualcosa di trasgressivo: pantaloncini corti di jeans con decorazioni in pizzo, collant di carne, una canottiera bianca di pizzo e le mie vans bianche, per quando riguarda il trucco, ho messo un po' di ombretto bianco, matita nera, mascara e lucidalabbra. Alle 7:15 scendo per andare con le mie amiche a prendere l'autobus.
Dopo un po' di strada, l'autobus fa una nuova fermata, facendo salire qualcuno, che non ho visto perché ero intenta a parlare con Alexis, quando tutto ad un tratto vedo salire un ragazzo bellissimo, che mi lascia senza fiato... occhi di un verde smeraldo con sfumature azzurre, capelli biondi e un fisico perfetto, mi mordo il labbro inferiore e sto a guardarlo per un po'... quando mi accorgo che mi sta fissando, divento tutta rossa e mi giro per evitare di fare brutte figure.
《Ciao... posso sedermi?》
Oh mio Dio non posso credere che sta accadendo proprio a me... è qui vicino!!!
"si, ma rispondigli idiota"
Stai zitta tu...
《Ciao... s-si c-certo》
Tolgo lo zaino e lo poggio a terra, pregando che non si sia accorto della mia goffaggine. Dopo un paio di minuti, lui interrompe questo silenzio che per me è abbastanza imbarazzante.
《Io sono Jason Anderson》
Mi guarda con quegli occhi che mi penetrano e un sorriso sulle labbra. Io gli rispondo, sorridendo a mia volta.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceSi tratta di una storia d'amore adolescenziale, composta da 19 capitoli. Melodi è una ragazza semplice, con un vuoto dentro di sé che non riesce ad esprimere... riuscirà Jason, il ragazzo più figo della scuola, a colmare questo vuoto... e senza riva...