L'imbarco

128 8 12
                                    

Ade era rimasto paralizzato davanti alla grandezza della nave da crociera. Era da tempo che non faceva un giro su una barca e l'ultima volta fu quando andò a pescare con Zeus 200 anni prima. Si ricordò di quando il fratello aveva avvistato una sirena ed era partito a tutta birra facendolo cadere dalla barca e non accorgendosi che era rimasto indietro. Ade rimase su uno scoglio 3 giorni fino a quando non venne trovato da un gabbiano, amico di Poseidone, e aveva avvertito gli altri dei. Da allora Ade non mise più piede su nessun tipo di imbarcazione.

Apollo: Yo Ade, che aspetti? Il controllore vuole vedere il tuo documento.

Ade si risveglio' dal suo ricordo e tornò a guardare la signorina dai capelli rossi davanti a lui.

Controllore: Biglietto prego* allunga una mano*

Ade:Em...

Apollo: Qualcosa non va? Stai bene?

Ade: *Gli tremano le gambe*

Controllore: Biglietto prego.

Ade: Sto benissimo *da il biglietto alla signorina *

Apollo: Bene, iniziamo questo viaggio *da il biglietto alla signorina *

Controllore: *Gli fa l'occhiolino *

Apollo: *arrossisce imbarazzato*

Ade:* tocca la spalla della signorina * Em... Mi scusi

Controllore: *si volta verso di lui * si?

Ade: Non volevo farlo perché sono in vacanza ma non ho altra scelta *le dà una pugno degno di All Might di my hero accademia * STA LONTANA DAL MIO RAGAZZO BRUTTA BASTARDA.

Controllore: *viene lanciata verso l'infinito ed oltre *

Apollo: *guarda Ade con un sorrisetto malizioso * Geloso

Ade: Sta zitto e porta i bagagli

Apollo: comunque non era il caso di farla volare via.

Ade:* guarda Apollo come un pitbull *LA PROSSIMA VOLTA CHE QUALCUNO TI FA UN OCCHIOLINO  LO SPEDISCO DRITTO NEL TARTARO.

Apollo: *fa spallucce* Eh già, sei geloso.

Ade: ZITTO

*Nel frattempo gli dei*

Era: Non ci posso credere... ZEUS HAI PERSO I BIGLIETTI PER LA NAVE? MA SEI DEFICIENTE.

Atena: Io lo dicevo di non darli a lui.

Ares: E ora come facciamo?

Zeus: Tranquilli ragazzi, ho tutto sotto controllo.

Demetra: *cerca di trattenere Era che vuole strozzare Zeus* Quale sarebbe il tuo piano?

Zeus: Ora lo vedrete.

Gli dei si diressero al molo e per sfortuna di Zues la signorina dai capelli rossi era stata sostituita da un uomo alto e palestrato da far invidia ad Ares.

Ares: E quello chi cacchio è?

Afrodite: Non ne ho idea ma ha un bell'aspetto *fa gli occhi a cuoricino cuoricino*

Demetra, Atena, Era ed Afrodite: *cominciano a sbavare e a tirarsi i capelli tra di loro *

Artemide: Tsk donne

Dioniso:...

Zeus: *si dirige verso il controllore * HEY amico.

Controllore 2: Biglietti prego *allunga la manona *

Chat casuali tra semideiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora