Crociera

147 9 18
                                    

In un normale, si fa per dire, pomeriggio di Luglio gli dei si stavano rilassando e prendendo il sole estivo. Afrodite ed Era erano sulle sdraio a prendersi una bella tintarella, Efesto stava costruendo una macchina per fare i gelati, Poseidone, Artemide, Demetra e Ares stavano giocando a Bich volley, Atena stava leggendo un libro, Dioniso ed Ermes stavano giocando a Fortnite mentre Zeus era impegnato a guardare dal binocolo le belle ragazze in bikini sulla spiaggia.

Ade era l'unico che se ne stava in disparte, odiava l'estate, l'aveva sempre odiata, non sopportava il caldo e il sole cocente, gli faceva venire le allucinazioni. Una volta credette di vedere Caronte in bikini a cavallo di un cavalluccio Marino e non riuscì a dormire per settimane. Preferiva starsene sotto il gazebo a godersi il fresco mentre ascoltava i Kiss lontano da tutti.

Apollo: Aduuuuucciooooo

Ade: Santissimo me stesso, cosa vuoi?

Apollo: Oh raggio di sole non dovresti rispondermi così.

Ade: Ah si scusami *da un bacio sulla guancia ad Apollo *

Apollo: *Si siede accanto a lui * Ade...

Ade: *Sbuffa e butta le cuffie da una parte* che c'è?

Apollo: Che giorno è oggi?

Ade: *lo guarda accigliato* ma sei cretino?

Apollo: Non fare lo sciocchino e rispondimi.

Ade: Uff, é il 10 Luglio.

Apollo: Non ti ricorda qualcosa?

Ade: * si massaggio il mento* Em... Dovrebbe?

Apollo: * lo guarda deluso * Ade é un mese che stiamo insieme, È IL NOSTRO ANNIVERSARIO.

Ade:... Oh

Apollo: Ti ho fatto un regalino biscottino mio. *gli porge una busta*

Ade: *la apre * Apollo... Stai scherzando?

Apollo: BUON ANNIVERSARIO

Ade: *prende i due biglietti per una crociera da sogno in mano e li guarda incredulo *

Apollo: Staremo 2 settimane da soli, e viaggeremo per i Caraibi, non sei contento?

Ade: Io... Noi... Staremo lontani da quella gabbia di procioni in calore per 2 settimane? É IL REGALO PIÙ BELLO DEL MONDO.

Ade salta in braccio ad Apollo che lo bacia appassionatamente.

Ade: C'È NE ANDIAMO MERDE, A NO PIÙ RIVEDERCI *Trascina Apollo sul carro del sole (ne frattempo diventato una Ferrari rosso fiammeggiante) *
* Butta i bagagli e parte a massima velocità *

Apollo: Ade...

Ade: *che stava guidando con occhiali da sole e maglia a mezze maniche nera*

Apollo: Dov'è il mio regalo?

Ade: *Frena di botto, andando a sbattere con la faccia sul volante*
Em... É una sorpresa, solo il Meglio per il mio boyfriend.

Apollo: Awww ti adoro tesoro *da un bacio ad Ade* però sono più bravo io a guidare e non vorrei che mi distruggessi l'auto, quindi spostati.

I due fidanzatini ripartirono per il loro viaggio, Apollo entusiasta ed Ade preoccupato per il regalo da fare al suo amato.

Nel frattempo sull'Olimpo

Zeus: Credono davvero che li lasceremo fare questa vacanza "tranquilla"

Poseidone: illusi.

Atena: Ragazzi, Ade ha detto che nel frattempo dovevamo badare a Cerbero, che si fa?

Zeus: chiediamo aiuto ad un nostro figlio mezzosangue, é questo che fanno loro dopotutto, ci aiutano.

Terry: Questo è sfruttamento verso i propri figli

Era: E tu da dove sbuchi?

Terry: Beh sono io che narro la storia quindi posso intervenire come è quando voglio vecchiaccia.

Zeus: Comunque gente preparate le valigie si va in crociera.

Continua....

Hola Semidei é da 1 mese che non mi faccio sentire, beh mi stavo godendo il relax e le giornate di sole e sto scrivendo una nuova storia , l'estate è iniziata benissimo sono passata al 3 anno di liceo e adesso mi aspetta una sfida ancora più grande ma per ora voglio godermi questo meritato riposo.
A voi come va? State passando una buona estate? Consigliatemi sul regalo che Ade dovrebbe fare ad Apollo.
Un bacio
Terry ☀️






Chat casuali tra semideiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora