Che Guaio Pt 2

101 4 16
                                    

Gli dei stavano cercando disperatamente l'anello. Avevano cercato per tutta la piazza è mancavano solo 2 ore alla cena. Dovevano sbrigarsi.
Per fortuna grazie all'abilità di rintracciare i gioielli di Afrodite riuscirono a recuperarlo... O quasi.
L'anello era ad un anulare di una signora.

Era: Mi scusi signora potremmo avere quell'anello...?

?? : *si volta *

Gli dei: *Restano pietrificati* PERSONE!!

Demetra: Figlia!? *corre ad abbracciarla*

Persefone : *Sposta Demetra* Heilà gentaglia, come mai siete qui?

Atena: Veramente ci chiediamo la stessa cosa di te.

Persefone: Sono qui in vacanza. Dopo che quell'idiota del mio ex marito mi ha scaricata per Apollo ho deciso di prendermi un periodo di relax, e voi che ci fare qui?

Gli dei: *Sudano freddo *

Era: Oh ma che coincidenza, ci siamo presi una vacanza anche noi *abbozza un sorriso *

Persefone : *guarda Zeus svenuto nel carrello * Che gli è successo?

Era: Oh niente sai com'è, é la vecchiaia, ormai non c'è minuto che passa senza che Zeus crolli a terra esausto.

Persefone: *inarca un sopracciglio  *

Poseidone: Ha messo gli occhi su una pollastrella ed Era gli ha davo una padellata un testa.

Persefone : Ah ecco

Era: Bando alla ciancie, mia cara hai trovato il mio anello alquanto vedo.

Persefone: Oh é tuo? L'ho trovato qui a terra.

Era: Si è lo vorrei indietro se non ti dispiace.

Persefone: nessun problema *si toglie l'anello e lo porgere ad Era*

Zeus: Oi oi oi, la mia testa *si massaggia le tempie *

Gli dei: *Si voltano*

Zeus: Hey gente avete sentito Ade prima!? Ha comprato un anello di fidanzamento per Apollo, non è fantastico?

Gli dei: *sudano freddo *

Zeus: Perché mi guardate così? OH ciao Persefone... PERSEFONE!?

Era:* Da una padellata a Zeus che sviene di nuovo  *

Persefone : Ah e così Ade e Apollo sono sulla nave anche loro e quest'anello é di Ade.

Dioniso : Di Apollo per la precisione

Atena: *Da una botta in testa a Dioniso *

Demetra: Figlia dammi l'anello

Persefone: E lasciare che quei due vivono la loro vita felici e contenti? Ma anche no.

Afrodite: OEE QUA SI DEVE AVVERARE L'ADOLLO, VOGLIAMO IL MATRIMONIO, E DEI NIPOTI E TU NON PUOI IMPEDIRE CHE DIVENTI CANON. QUANDI DAMMI QUELL'ANELLO. *si lancia addosso a Persefone *

Le due divinità stavano facendo tira e molla quando il gioiello vola dalle mani delle due donne e vola per aria.

Zues: *Si risveglia* LA MIA TESTA, devo propio bandiere le padelle dalla faccia della ter-... *inghiotte l'anello *

Gli dei: * Sussultano *

Zeus: Em ragazzi... Credo di aver ingoiato qualcosa

Era: *si strappa i capelli *

Efesto: Ho capito prendo la sega.

Heilà Semidei come va? Scusate se non ho aggiornato prima ma qui la linea non prende molto bene.
Allora vediamo un po' cos'è successo :
Gli dei hanno trovato l'anello di Apollo.
Persefone è il cattivo della situazione che vuole impedire ad Ade di trovare la felicità.
Zeus si è finalmente risvegliato dal suo coma ma nel momento sbagliato e ha finito per complicare le cose.
Quindi riusciranno i nostri amici a tirare fuori l'anello? Dovranno tagliare il due Zeus per riuscirci?
Alla fine Ade e Apollo si sposeranno?
Continuate a seguire la storia è a presto.
Un bacio.
Terry💍

Chat casuali tra semideiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora