Allora teschietti cari, potreste aver visto l'immagine qua sopra. Ebbene, è sbagliata. Casa nostra è molto, molto, mooolto più figa.
Allora, questo è l'esterno con muri di pietra nera, quelle macchiette più scure che si vedono sul retro sono il sangue dei nostri nemici!!!!.... HAHAHAHAHAHAH no, è solo il sangue della carne cruda del barbecue. I nostri nemici li torturiamo nelle segrete per poi lasciarli a marcire nella cripta :) .
Questo è il portico in ebano, gira tutto attorno alla capanna, nei vasi sulla ringhiera ci sono fiori e piante velenosi da utilizzare per scopi personali dai residenti della Capanna 13 e... FRATELLI STOLL GIÙ LE ZAMPE DA LÌ! *evoca scheletri* e questo è il nostro modo di cacciare gli intrusi *fa un sorrisetto sadico e prosegue il giro turistico*.
Sul tetto ci sono dei camminatoi per eventuali turni di ronda o per chi desidera passeggiare, poi potete trovare anche dei telescopi per guardare il cielo (occhio: sono a pagamento. 1 dracma per 2 ore). Quelle feritoie nel sottotetto sono per gettare lava, fuoco greco liquido, olio bollente o salsa piccante durante eventuali assedi.
Nel cortile sul retro si tengono, come già detto, barbecue ma anche piccole festicciole private (quelle grandi e fighe sono nella Stanze Segrete... ma ne parleremo poi).
Le finestre sono schermate, ossia da fuori non si vede niente mentre da dentro si può ammirare il panorama. Questo trucchetto è molto apprezzato da nostro brotha Nico e da Will 😏
(Quelle che state sentendo ora sono le mie urla terrorizzate causate da legioni di scheletri di ragno).
Eccomi di nuovo piccoli teschietti!! Allora. Dove eravamo rimasti? Ah, sì. Giro turistico dell'esterno.
Questo cerchio di erba appassita qui è il "punto di lancio" per i Viaggi-Ombra (evitate di far appassire tutto il giardino piccoli plebei, che fa già schifo così per via del nostro "pollice nero" e di pagare i figli di Demetra non se ne parla neanche. I soldi ci servono per pagare l'abbonamento a Netflix e i nostri libri. Ah, e anche per risarcire la gente dai danni da noi causati....... scherzavo, ovviamente noi non paghiamo nulla, ma vi pare?).
E qui si conclude il giro esterno, il prossimo capitolo vi sarà quello dell'interno. A presto fantasmini!! 👻-Calime 💀
STAI LEGGENDO
Cabina 13 - Benvenuti all'Inferno
FanficSiete figli o figlie di Ade? Beh, allora benvenuti brothas e sistahs!! Questo è un non-so-cosa su noi abitanti della 13, una sorta di guida completa alla nostra (fantastica) Cabina. Spero che vi piaccia! Buona lettura!! ~♥ -Calime