Cena e Falò a Casa 13 - Special Percy's Birthday

42 6 2
                                    

Ma ziauh teschietti!!
La conchiglia è appena stata suonata, ed è ora di cenare.
Che cosa accadrà al nostro tavolo?

*Da un capitolo precedente*
Io: non fate le femminucce. E adesso andiamo a mangiare. Speriamo che non ci capitino di nuovo le carote. Tutti dietro a Nico!!

-

*La cena*

Io: Bene, siamo arrivati! Questo è il padiglione della mensa, a cielo aperto ovviamente. Quello lì, a terra, è lo squarcio provocato dal nostro meraviglioso capo cabina per far sparire alcuni Spartus, gli inarrestabili guerrieri-scheletri con gli occhi fosforescenti.
*UnaPiccolaTeschietta*: ... fosforescenti come le lampade da notte della nostra Cabina?
Io: Beh... ecco... a dire il vero... sì.
*UnTeschiettoPocoPiùGrande*: Quindi abbiamo occhi di Sparti-cosi nelle nostre lampade da notte?
Io: ...è probabile...
UnSemidioDiCasaQuattro: *ascolta la conversazione* *sputa i cereali* *sviene*.
Io: Ehm... sì. Cabina Sette? Ne è svenuto un altro... di nuovo...
Will: Dovremmo provare con la respirazione bocca-a-bocca...
Nico: *sviene*
Nico: ...
Will: ...
Solangelo's Shipper: ...
Nico: ...
Will: ...
Solangelo's Shipper: ...
Will: Si vede che dovrò pensarci io...
Will e Nico: *spariscono stile Batman*   (🌚🌚)
Piper: *spunta da un cespuglio travestita da marmotta* SFONDAGLI IL CULO SOLACE!!

(Tornando a noi...)

Chirone: Benvenuti semidei e semidee!! Oggi al Campo Mezzosangue ci sono stati dei nuovi arrivi alle Cabine di Ade, Giano, Efesto e Tyche, e speriamo che anche questi quattro nuovi semidei ancora indeterminati vengano presto riconosciuti!
Persone: *applausi educati*
Chirone: Volevo annunciarvi anche che la prossima settimana si terrà il Torneo di Caccia alla Bandiera, e le squadre avversarie saranno...
Persone: *trattengono il fiato*

*suspence*

Chirone: ...la Casa di Poseidone nella Squadra Blu...
Clarisse: Vedi di non mangiare anche il pennacchio del tuo elmo, Jackson!
Chirone: ...e la Casa di Atena nella Squadra Rossa!
Persone: *boati di applausi*.
SemidioNonMeglioIdentificato: Percy contro Annabeth? Siamo nella merda.
Chirone: E, come ultima cosa...
UnoDeiQuattroIndeterminati: ehy, che cos'è? *spunta un simbolo rosso sulla sua testa*.
Tutti: *si inginocchiano*.
Chirone: benvenuto Lucas McFly, figlio di-
Semidio di Casa Cinque: ...di puttana!
Chirone: *lo guarda malissimo*
Semidio di Casa Cinque: *si allontana molto lentamente*
Chirone: ...di Orfeo.
Lucas McFly: G-grazie, sono molto o-onorato e... e... *arrossisce* volevo dirvi che sono felice di essere qui, e che essere uno di voi mi riempie di gioi-
Will e Nico: *riappaiono con le guance rosse e i capelli scompigliati*.
Chirone: Solace! Di Angelo! Che condotta deplorevole...
Io: ODDÈI MA LE PROTEZIONI LE AVETE USATE??
Piper: WILL MA CI SEI ANDATO PIANO VERO??
Austin: NICO QUANTO CAZZO CI HAI MESSO A FARTI WILL?
Jason: MA NON È STATO IL CONTRARIO?
Lucas: ma... ehm... ecco... stavo parlando io... *viene colpito dall'anatra Ubalda*.
Larry: CAZZO QUALCUNO HA FATTO DELLE FOTO?
Reyna: WILL NON DIRMI CHE HAI MESSO INCINTO NICO, ALTRIMENTI...
Will e Nico: Mah ecco noi veramente siamo solo andati a correre...
Tutti: ...
Will e Nico: ...
Tutti: ...
Will e Nico: ...
Tutti: ...
Larry: Ragazzi ci deludete...
Mr. D.: Alla vostra età io... *attacca con la patriarcale*.
Apollo: *spawna dal nulla* Figlio mio, mi pareva che Piper ti avesse esplicitamente detto di fare quello che fa tuo padre ogni giorno...
Ade: *spawna pure lui* Oppure di fare quello che i genitori divini della Percabeth fanno ogni giorno...
Percy e Annabeth: *evaporano*
Afrodite: *sbuca da una sedia* Adesso tornate nel bosco e...
Chirone: OKAY, OKAY, ADESSO TUTTI ZITTI E BASTA PARLARE DELLA SOLANGELO PER OGGI OPPURE ANDATE A LETTO SENZA CENA. E POI, VOI TRE CON LA "A" *indica Afrodite, Apollo e Ade* TORNATE IMMEDIATAMENTE SULL'OLIMPO, OPPURE CHIAMO I VOSTRI PADRI. SIETE DELLE DIVINITÀ E DOVRESTE DARE IL BUON ESEMPIO. E ADESSO, VOIALTRI, MANGIATE CHE SIETE SCIUPATI.

~~ 50 minuti dopo ~~

Chirone: Bene, sono felice che tutti voi abbiate scelto di darmi retta. E adesso ci sarà il falò di inizio Campo, anche se in teoria siamo ad agosto.

-

*Il Falò*

Io: Allora, dato che Nico e Will sono assenti giustificati, per la Cabina 13 farò io da capo cabina. Prendete posto dove volete; potrete cantare, ballare o arrostire marshmallow, e ricordate: migliore sarà l'atmosfera qui al Campo, più alte e colorate saranno le fiamme.
UnFiglioDiApollo: E adesso, cantiamo!! *fa partire la Macarena*.

Larry: EEEEE...
Io: ...MACEDONIA!
Larry: ... ma... ma era Macarena...
Io: ... "Cesare la Macedonia avanza..." "Vabbè mettila in frigo"...
Larry: ...
[DIALOGO TRATTO DA UNA STORIA VERA]

~~ 65 minuti dopo ~~

Nico: Cabina 13, il falò è finito: è ora di ritornare a casa.
*UnTeschiettoParticolarmentePuccioso*: Che cosa succederà al Torneo di Caccia alla Bandiera?
Nico: Allor-...
Io: NON DIRLO SANTO VELLO D'ORO.
Lucas: Perché?
Chirone: Lucas che cosa ci fai con quelli della 13?
Lucas: E io che ne so?
Chirone: ...io ci rinuncio...
Io: Comunque. Non possono saperlo fino al prossimo Special.
Larry: Quando sarà?
Nico: Chi ha parlato?!
Io: Mio cugino invisibile. Si chiama Larry. C'era anche prima. Ad ogni modo. Non so per quale evento uscirà ma prima vorrei proseguire un poco con il normale giro turistico della Cabina. Quindi buona nottata Teschietti, e TANTI AUGURI PERCY!!
Demigoods: *cantano*

Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!
Tanti auguri a Percy,
tanti auguri a Testa d'Alghe!!

*partono gli applausi*
Annabeth: *bacia Percy*
Tutti: PERCABETH IS FOR LIFE *li buttano nel lago*
Travis Stoll: Aspettate...
Connor Stoll: ...adesso non ne usciranno più, vero?
Calipso: Presumo di sì.
Tutti: ...
Io: ...grazie alla EfestoTV per averci osservati questa sera, e alla prossima puntata!!

*parte la sigla finale dei Pokémon*
VoceFuoriCampo: Il viaggio, continua...

THE END














Ehilà Teschietti!!
Come va? Non ho nuovi avvisi da darvi, e l'unica cosa che posso dirvi è grazie per tutte le visualizzazioni e le stelline che continuate a lasciare, davvero, siete fantastici ♥. Oggi, 18 agosto 2018, è il compleanno di Perseus (Percy) Jackson, auguri e cento torte blu!!
Oggi farò bruciare una candelina di compleanno blu accanto ad una conchiglia in suo onore e se riesco mi vesto con almeno un dettaglio di blu, in più mi disegnerò un tridente su un polso, subito sopra al simbolo del mio genitore divino. E voi che cosa farete? Commentate :3 .
Eh nulla, buona estate Teschietti! ~♥♥

-Calime 💀

Cabina 13 - Benvenuti all'InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora