Ave, Popolo dei Teschietti.
Oggi visiteremo la Sala delle Torture.
È una stanza rettangolare, con i lati così lunghi che non se ne vede la fine. Lungo il tragitto dall'entrata all'uscita si affrontano torture di ogni genere...
Ci sono tre zone, tre scalini disseminati di zone di tortura. Quella più in basso è la peggiore. La più terribile. E lì si trova l'uscita.
Ma, se riuscirete a percorrere tutto il tragitto senza perdere la ragione per il terrore, oltre la porta d'uscita potrete trovare una sorpresa, un... premio, se così può essere chiamato. E dunque, se siete abbastanza impavidi da sfidare il terrore, cominciamo...Nella prima zona, che noi chiamiamo Girone dei Peccatori, ci sono le cose meno peggiori. Ci sono torture fisiche, sulle quali non mi soffermerò perché abbastanza ripugnanti per i più (e anche perché altrimenti mi bannano la storia). Alla fine c'è un ascensore, che ci porta alla seconda zona, il Girone dei Codardi. Qui vi sono delle torture sia fisiche che psicologiche. Ve ne illustrerò due.
*TELETUBBIES*
Non so se ci avete mai fatto caso, ma i Teletubbies sono malvagi. E la riprova della loro malvagità è data dallo stato emotivo di coloro che subiscono questa innovativa tortura.
Vengono costretti a guardare tutti gli episodi dell'orribile cartone finché non otteniamo ciò che vogliamo, e per aggiungere pressione psicologica ogni volta che il malcapitato prova a muoversi diverse decine di pupazzi meccanici dei Teletubbies si girano nella sua direzione e sorridono. Da ultimo, dopo ogni ora passata davanti allo schermo cadono dal cielo diverse centinaia di glitter e coriandoli mentre da degli altoparlanti nascosti parte la canzone di Hello Kitty.
Questa è una delle cose peggiori che possano capitare alla progenie di Ade... ma mai quanto il trattamento seguente.*BARBIE*
I malcapitati che finiscono qui saranno costretti ad ascoltare ininterrottamente la canzone di Barbie mentre vengono truccati, pettinati e vestiti come una di loro: capelli perfettamente ordinati, rivestiti di meshes rosa e glitterate; vestiti rosa confetto con minigonne e scollature orrende, calzini in pizzo rosa chiaro, scarpette da principessina, trucchi colori pastello... un vero incubo anche per la Casa di Afrodite.Nella terza zona, la peggiore, chiamata Girone del'Anima, le torture sono... speciali. Ognuna è progettata in modo specifico per la persona che deve subire il trattamento, un po' come nei Campi della Pena. Una volta venne intrappolata qui una fangirl discendente da Tantalo. Venne bloccata ad un tavolo in mogano, in una biblioteca, circondata dai suoi libri preferiti e da cioccolata calda, coperte e un computer con abbonamento a Netflix. E il tutto... era appena fuori dalla sua portata. Vi lascio immaginare la scena.
*UnPiccoloTeschietto*: tu sei mai stata rinchiusa?
Io: eeeeehm... forse...
Larry: aveva rubato del vino al Sig. D. e aveva diffuso le foto di Chirone la mattina con i bigodini. L'hanno messa in punizione lì per tre giorni.
*UnaTeschiolina*: e che le hanno fatto?
Larry: l'hanno rinchiusa nel Girone dell'Anima, l'hanno drogata e le hanno fatto vedere scene di libri che bruciavano.
Io: ...*sviene*.
*UnoDiVoi*: oh cazzo.
Larry: di nuovo.
Io: ...okay. Basta con il terzo piano. Andiamo oltre quella porta e finiamola.Allora, questa porta a doppio battente in mogano levigato è decorata con intarsi floreali in vetro riempiti di mercurio-
Larry: non interessa a nessuno.
...ehm, sì. Okay. Meglio che apriamo subito la porta.
*suspence*
*suspence*
*suspence*
*OLTRE LA PORTA*
*UnaTeschietta*: ma... ma... ma è...
Nico (che è spuntato dalle ombre): ...l'Olimpo...
*UnTeschietto*: non ci credo...
Will (che è spuntato assieme a Nico): come hai fatto??
Io: lieta che tu me l'abbia chiesto. Allora, quel portone è in realtà un portale costruito da Leo e Annabeth e incantato dai ragazzi di Casa 20 all'insaputa di Zeus ed Era (anche se tutte le altre divinità ne erano a conoscenza) per arrivare, appunto, all'Olimpo. Sarà utilizzabile solo per i casi di emergenza e per le feste di compleanno dei vari dèi. Stiamo progettando una serie di portali che conducano in luoghi diversi, e le chiavi per passare verranno date solo a poche, fidate persone (tra cui me).
*UnTeschiettoUnPo'PiùGrandeDegliAltri*: quindi ci farai visitare l'Olimpo?
Io: un giorno sì, mio giovane allievo, ma per adesso non siete ancora pronti. Ne potremmo riparlare all'Equinozio d'autunno... forse. O forse no.
Donna delle Pulizie dell'Olimpo: che cosa ci fate qui?? Non è permesso sostare senza un valido motivo. Andate via. Sciò!
Io: ehm...
Donna delle Pulizie: SCIÒ!! *agita la scopa stile spada laser*
"Cabinari" della 13: *spariscono nell'ombra*Dunque anche oggi il giro turistico è finito, e nel prossimo capitolo faremo una piccola pausa dal tour per rendervi note le regole della Cabina 13. Che ne pensate?
Il 18 agosto si avvicina e con esso il compleanno di Percy (e se non torno a Roma dove ho tutto il materiale per "festeggiare" (?) per quella data sbrocco peggio di Chirone) (capirete più avanti).
Anyway, scusate se il capitolo fa un pochettino schifo (soprattutto nella prima parte) ma non avevo molte idee e mi sono "sbloccata" solo verso la fine.
Eh niente, adesso torno a cantare "Animals", "Girl On Fire" e "Cake by the Ocean" con Frank, Leo e Percy (che ancora non sospetta nulla sulla festa di compleanno che gli stiamo organizzando).
Ciaooo ~♥!!-Calime 💀
STAI LEGGENDO
Cabina 13 - Benvenuti all'Inferno
Fiksi PenggemarSiete figli o figlie di Ade? Beh, allora benvenuti brothas e sistahs!! Questo è un non-so-cosa su noi abitanti della 13, una sorta di guida completa alla nostra (fantastica) Cabina. Spero che vi piaccia! Buona lettura!! ~♥ -Calime