1° Capitolo. Questa sono io.

2.1K 66 0
                                    

Mi presento: Rose ho 17 anni. Ho un fisico abbastanza piacevole, sono di media altezza con gli occhi verdi e i capelli castano-biondo. Ho un carattere forte e sono un tipo forte, prima di reagire mi organizzo mentalmente, mi progetto n piano ma questo non significa che sono malefica o psicopatica, eh! Insomma, sono na ragazza normale con problemi normali e la vita così tanto organizzata e precisa che stare con un ragazzo non mi passa nemmeno per l'anicamera del cervello! La mia "migliore" amica è Carmelisa e mi confido semrpe con lei, mi ci trovo bene, peccato che poi sarà falsa. Non sono fidanzata da quasi due anni, certo ci rimango un po male per questo madopo quell'esperienza non ho provato più niente per nessuno, certo le cotte non mancano ma erano soltanto di passaggio e a volte non ci facevo caso finchè..

Alla festa del paese iniziai a notare un ragazzo..carino, biondo, magro..insomma, mi prendo una delle mie solite cotte, ma questa era diversa dalle altre perchè lui è un mio ex compagno di scuola media e non ci ho mai avuto confidenza, nemmeno ci salutiamo! Lui è cambiato molto..è dimagrito e cresciuto, come me del resto..lui si chiama Michelangelo, non so perchè ma mi è sempre piaciuto questo nome!

So che è corto, ma è una storia breve..finirà molto presto!

The beautiful and impossible story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora