9° Capitolo. Friends.

526 38 2
                                    

Io:Devo dirti che..tu puoi, anzi devi continuare a lottare per quello che vuoi, non darti per sconfitto, affronta gli ostacoli perché tu mi piaci. Esatto hai sentito bene, mi interessi..però dovrai prima conquistarmi per farmi tua...allora, ci stai?

G:Ci sto! Visto che siamo amici ora..dammi il numero.

Io:Okk... 327*******

G:Perfetto! Passeremo giornate mitiche!

Io:Questo è sicuro!!

E continuammo a ridere e scherzare, dopo aver finito di mangiare, mi riaccompagnò a casa.

Io:Sono stata benissimo! (un bacio sarebbe perfetto! )

G:Vero...beh questo è solo l'inizio. Ok, si è fatto tardi, ora vado. Notte.

Io:Notte...(uff.. niente bacio)

Dopo essere entrata in camera mia, mi tuffai nel letto con JB nelle orecchie fissando il soffitto con aria confusa.

Io:(Michelangelo o Giovanni? uff.. scelta difficile! In pratica, Michelangelo vuole Ilaria, lei è una gatta morta che lo farebbe solo soffrire, infatti dopo verrà a piangere da me, sicuramente. Giovanni... è un figo della madonna, ha un fisico d'atleta e un viso bellissimo con i capelli che ha ora, poi..mi uscirebbe la bava dalla bocca!!)

Ad interrompere le mie fantasie su Giovanni, ecco che mi arrivano due messaggi. Uno di Michelangelo e uno di Giovanni. lessi quello di Michelangelo.

M: ehi..grazie per aver tenuto lontano Giovanni, ora sto con lei  :D

E quello di Giovanni.

G: sono stato benissimo stasera..spero che ci siano serate simili a questa.

Mi venne un sorriso spontaneo a leggere il messaggio di Giovanni. La scelta mi pare ovvia...Giovanni! Decisi di rispondergli.

Io: sai, anche io sono stata benissimo..io ora stacco a domani.

G: a domani, bellissima ;)

Mi serviva del tempo per pensare. La notte la trascorsi con il mio amore platonico per Justin con tutti i suoi album..c'era sempre quel viso...quel dannato viso d'angelo..!! Forse sarà l'incredibile somiglianza al mio idolo..oppure il suo carattere così dolce..una cosa é certa: non sarà mai mio. Lui appartiene ad Ilaria e anche se non lo vuole comunque avrà in ostaggio il cuore di Michelangelo...ah, quando finisce questa notte infinita...

The beautiful and impossible story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora