Il giorno dopo mi svegliai nella mia camera, era molto lussuosa con tanto di bagno privato e...vasca idro-massaggiante?! Wow, altro che favola!! Questo si che si chiama vivere!
Io:(Però..non sarà un pò troppo? Come hanno fatto ad adottarmi così presto? Mio padre che fine ha fatto?! Non si è più fatto vivo dalla mia 'morte' ci sono troppi misteri, troppi perchè...praticamente mi hanno catapultata in una nuova vita dove non so proprio come comportarmi!! Prima a pranzo mangiavo un panino al volo e qualche frutto..di mattina una semplice tazza di latte in compagnia della radio..invece ora ho una nuova famiglia completamente sconosciuta..si, conosco i loro nomi e parte del loro passato, ma...ah, non lo so..sento solo che mi stanno nascondendo qualcosa, qualcosa di pericoloso, oserei dire...)
Mentre ero avvolta tra i miei pensieri, bussarono alla porta ed entrò un uomo sui cinquant'anni..doveva essere il maggiordomo perchè si capisce dal suo comportamento tanto cordiale ed ordinato..viene verso di me e mi poggia un vassoio pieno di leccornie sulle mie gambe..aspetta, ma questa è una colazione a letto?! Non mi sembra vero!! Il maggiordomo se ne andò dicendo che i miei erano al piano inferiore, io lo ringraziai ed iniziai a mangiare con gusto..era tutto squisito! Dopo qualche minuto, cominciai a svestirmi per fare una bella doccia calda, uscita dalla doccia dovevo vestirmi.
Io:(Eh?! Aspetta un attimo...i miei vestiti!! Sono nella mia vecchia casa! Oh, no!! E adesso?!) *D'un tratto entrò qualcuno nella stanza...* Ehm...buongiorno..
L:Oh, scusa! Scusami, non sapevo che...ehm...
Io:Pff...ahahahah sei rosso come un peperone!! Ahahah!!
L:(Mi pare ovvio, vedere te avvolta in una asciugamano..)
Io:Dove sono i miei vestiti?
L:Sono venuto qui apposta per dirti che sono nell'armadio..la biancheria nel comò vicino al letto.
Io:Bene..grazie, uhm...potresti uscire? La tua ragazza ti ammazzerebbe se ti vedesse in questo momento!!
L:(Uh? Ragazza? Ma quale ragazza!? Forse glielo avrà detto Michelangelo, ecco perchè non è così imbarazzata, perchè è certa che io sia fidanzato!! Ora si spiegano molti perchè..) Ah..si, hai ragione..ok, ti aspetto di sotto, fa presto!
Io:Ok..ciauu!! (Fiuh, finalmente! Bene, e ora vestiamoci! Cosa mettersi? Uhm..certo che è difficile..qui è stra pieno di roba firmata..è molto bella ma non me ne intendo molto..ok, ho deciso. Mi metterò questa felpa bianca della Obey e questi jeans stretti blu..poi le converse All Star. Sono pronta! Ed ora via, ad affrontare questo primo giorno in una famiglia nuova!!)
Scesi al piano inferiore e andai in salotto, c'erano tutti..mi salutarono e io mi sono seduta accanto a loro ascoltandoli.
S:Sappiamo che per te tutto questo è nuovo ed incredibile...ora sei nostra figlia a tutti gli effetti..tuo padre ha accettato che ti tenessimo con noi per tutta la vita..ha anche affermato che non vuole vederti
K:Silvio! *Disse picchiettandolo sulla mano.*
Io:No, non fa nulla, anzi è meglio così..ora sarò felice..almeno in campo familiare!
K:Oh..che sollievo *Mi disse sorridendomi* Lorenzo, perchè non mostri la casa a tua nuova sorella?
L:Oh..sarà bellissimo! Forza, vieni.
Io:Eccomi!!
E mi mostrò la casa..era lussuosissima e la adoravo!! Mi ha fatto vedere la cucina che sembrava un labirinto, poi la sala da pranzo che sembrava un campo da calcio talmente che era spaziosa, tutti e quattro i bagni e alla fine, mi fece vedere le stalle..c'erano anche i cavalli..li adoravo, uno in particolare..era il più testardo.
Io:E' bellissimo questo cavallo..come si chiama?
L:Tuono.
Io:Tuono? Che bel nome..e che manto lucido e nero! Sembra la notte in persona.
L:Nessuno riesce a domarlo..ti sconsiglio di montarlo, specie se non hai mai fatto equitazione.
Io:Hm..che peccato però! Io volevo provarci, tentar non nuoce..
L:No Rose, è fuori discussione.
Io:Daai ti pregoo *Lo imploro con i miei occhioni*
L:Uhm..non lo so..
Io:Di si per favore..
L:Ok..solo perchè mi stai implorando..sei proprio testarda, tu!
Io:Come Tuono?
L:Peggio! Dai, ora ti aiuto a montare.. sta attenta...
Io:Si..ecco..ce la faccio...sono salita!
L:Spero che non inizi a saltare e scalciare..ahh ho troppa paura! Non guardo! *Si coprì gli occhi, io inizio a perdere l'equilibrio, ma lo riprendo subito..e inizio ad accarezzare Tuono offrendogli una carota. Lui la mangiò con gusto e non si muoveva.)
Io:Ehi, apri gli occhi.
L:E-eeh!? C-come fai a..a..!?
Io:Ahahah che faccia! Dovresti vederti!!
L:Tu stai camminando con Tuono!? No, dai!! Ma è impossibile!
Io:E' possibilissimo, invece. Si catturano molte più mosche con il miele che con l'aceto.
L:E questo che significa?
Io:Che aveva bisogno di un po di affetto e qualche carezza in più..mai sottovalutare il potere della gentilezza!
L:(Wow..che ragazza...allora è proprio vero che tutti ci muoiono per lei..basta vederla.)
Dopo una bellissima cavalcata, andai a pranzare in sala pranzo.
K:Ti piace questo stile di vita?
Io:Mi piace? Eccome se mi piace!!
S:Siamo molto contenti che ti piaccia, Rose..Io:Si!! E finalmente sono felice. Grazie infinite.
Dopo pranzo, io andai in cucina..sono abituata a dare una mano a chiunque..
X:Signorina, ma che sta facendo?
Io:Do una mano..non posso?
X:No, esca subito!
Io:Hm..okok.
E andai in salotto annoiata, bussarono alla porta, la aprì e..
Chi ci sarò dietro la porta? Il padre? Michelangelo? Giovanni?!
STAI LEGGENDO
The beautiful and impossible story.
RomanceRose, una ragazza tanto fragile quanto attraente, si prende una bella sbandata per un ragazzo della sua età, ex compagno di medie della protagonista. Ci saranno diversi personaggi che tenteranno a conquistare il cuore di Rose che, alla fine, apparte...