17 Capitolo. Do you remember me?

346 22 0
                                    

Bussarono alla porta e dinanzi a me c'era una ragazza.

X:Rose?!

Io:Ehm..si, sono io e tu..?

X:Sono io, Valentina! Non ti ricordi di me?

Io:AHHH!! Vale!! Ti sei fatta la tinta, non ti riconosco più! Ma che fine hai fatto??

V:Io? Sei tu che non ti sei fatta viva al corso..

Io:Oddio! Il corso di chitarra!! Oh no..ho perso tutte le lezioni..

V:Non preoccuparti, ti ho portato tutti gli spartiti.

Io:Grazie!! Ti voglio tanto bene! *E l'abbracciai*

V:Ahah e di che?

L:Rose, chi era?

Io:Valentina, una mia carissima amica! Vieni, entra. *Dissi invitandola ad entrare*

V:Grazie..*Disse imbarazzata*

Io:Andiamo sopra, così mi fai vedere meglio gli spartiti.

V:Certo, ok!

L:Posso venire anch'io?

Io:Vale, per te va bene?

V:Ma certo. *Affermò sorridendo a Lorenzo*

E andammo al piano superiore, Vale iniziò a cacciare gli spartiti dalla sua borsa, io prendo la chitarra ed inizio ad accordarla. Dopo 10 minuti iniziai a leggere gli spartiti e a provarli a cantare, erano canzoni abbastanza difficili tutte di Avril Lavigne e dovevo portarle il prossimo concerto che sarebbe tra breve, sono molto popolare nella mia cittadina grazie alla mia musica..non è proprio la mia, sono varie cover però chissà, un oggi domani anche io diventerò qualcuno!

V:Molto bene, iniziamo con 'Hush hush' io vado al piano, tu inizia a scaldarti la voce. *Disse avvicinandosi al piano.*

Io:Ok..

L:Finalmente sentirò la tua voce!

Io:Non la conoscevi?

L:No, non ti ho mai sentita cantare. Tutti dicono che sei bravissima..non vedo l'ora di ascoltarti!! *Esclamò sorridendomi dolcemente.*

Io:Ah..ok (Hm..qua gatta ci cova!)

V:Il piano è accordato, iniziamo.

E iniziai a cantare. La mia voce è un miscuglio tra Avril e Kesha..bizzarro, vero? Comunque riesco ad intonarla abbastanza bene quando mi ci metto. Nella canzone di Avril avevo alcune note stonate ma non si sentiva tanto, dovevi farci caso..infatti...

L:Fantastica! Seri bravissima, Rose!!

V:Si, sei stata molto brava, ma alcune note erano abbastanza stonate, e poi non hai intonato bene la scala delle note. Riproviamo..ah, Lorenzo per favore..puoi andare? *Disse in modo antipatico facendo segno alla porta*

L:Okok, vado. *Era incazzato nero, infatti aveva sbattuto la porta in una maniera incredibile!*

Io:Ma si può sapere che hai? *Dissi rivolto a lei con tono abbastanza arrabbiato*

V:Mi da fastidio che ti riempia così di complimenti, ok?

Io:E' mio fratello!

V:A me pareva il tuo ragazzo dal tono di voce dolce in cui si è rivolto a te, e ti sorrideva spesso, forse troppo..

Io:Ahahah ma daii! Ti vedi troppi film sdolcinati, tu! Lui è fidanzato con un'altra e non ho nulla da nascondere a mio fratello.

V:Perchè? Ti ha vista nuda?

Io:Quasi..ma non è questo il punto, il punto è che ti piace. Giusto?

V:E-eeeh?! Ma no..*Disse imbarazzata con il rosso in viso.*

Io:Si. Ti piace. Le tue guance ne sono la prova!

V:Uff..ok, si. Mi piace..

Io:Se vuoi..ti faccio essere la sua ragazza.

V:Lo faresti per me?

Io:Ovvio!! Siamo amiche dopotutto, no?

V:Si..vero..

Io:Fatti abbracciare!! *Corsi verso di lei e ci abbracciammo.*

V:Ti voglio bene!! Comunque ho una notizia bomba!

Io:Sentiamo (soliti stupidaggini, sicuramente..)

V:Ti ho iscritta ad un provino.

Io:Oh..bene e per chi?

V:Per..JB!!

Io:J-Justin!? *Dico urlando*

V:Oh, ci puoi scommettere!

Io:Daaai non ci credoo!! E come cavoli hai fatto?!

V:Un uccellino mi ha detto che lui in questo momento si trova nella nostra piccola cittadina in cerca di nuovi talenti per il suo nuovo album, cerca una chitarrista, pianista e cantante!!

Io:Io non so se... (Sono troppo insicura..)

V:Non preoccuparti! Le canzoni che dovrai portare già le conosci. Sono di tre cantanti diverse: Avril, Kesha e Selena! Le canzoni sono: Hush Hush, The Harold Song e Who Says..Dobbiamo allenarci su queste. Il provino sarà tra una settimana con lui in persona come giudice e chi vincerà, andrà con Justin in tour!

Io:Sembra una cosa grossa..non vincerò, sicuramente..

V:Dai! Non darti per sconfitta già in precedenza!! Sei bravissima, hai una voce rarissima..ti sceglierà sicuramente!!

Io:Ok..alleniamoci, allora!!

E ci allenammo per tutto il giorno, una volta sul mio letto inziai ad ascoltare le canzoni pensando a come sarebbe stato incontrare il mio idolo..

Io:(Ah..incontrerò lui. Justin! Non mi sembra vero!! Vorrà anche ascoltare la mia voce! Solo pochi hanno avuto la possibilità di conoscerlo, ed io sono tra queste! Non mi sembra vero..e io che credevo che Vale mi stesse prendendo in giro!! Il telefono si è illuminato..un messaggio!! Chi sarà?)

M: stasera si esce!

Io: a che ora?

M: passo a prenderti alle 9:30

Io: cercherò di essere pronta

M:.ci conto, eh! A dopo!!

Mi alzai dal letto e presi una maglia gialla di Mikey mouse e un leggins blu, poi le mie amate All star ed un filo di trucco celeste. Erano le 9:30 e qualcuno suonò il campanello di casa. Io mi precipitai alla porta e la aprì, c'era Michelangelo che mi sorrideva a trentadue denti!

The beautiful and impossible story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora