Quale è la differenza tra cane e lupo?

2.6K 142 4
                                    

Corremmo tutte e due verso la casetta sull'albero.

Era abbastanza grande, circondava la quercia su cui l'avevamo costruita insieme ai nostri genitori. C'è una credenza con sopra della frutta, un tavolino di legno regalatoci dal nonno di Holly, tre sedie messe a disposizione da mio zio e due sacchi a pelo sempre pronti per ospitarci.

Mi butto su uno dei tre grandi pouf posizionati in un lato della 'casa' mentre Holly chiude la porticina col chiavistello e va verso un bancone adibito a cucina ( completo di piastra per riscaldare e un mini-frigo ) apre uno dei pochi cassetti e prende due piatti e le posate.

Ci sediamo tutte e due a tavola e mangiamo in silenzio. È lei a rompere il silenzio:

- Tutto ok? - mi chiede semplicemente.

- Si, un po' scossa, insomma un cane mi ha quasi aggredito... - dico minimizzando, non ho mai avuto paura dei cani, quando ero piccola mi ci buttavo contro senza neanche riflettere che potevano mordermi. Ora avevo aperto gli occhi: siamo in un bosco, ci sono animali feroci pronti a uccidermi senza batter ciglio. Sospiro.

Io non gli faccio la stessa domanda: i pugni chiusi, la testa bassa sul piatto mi basta per capire che è tremendamente stanca e scossa.

Abbiamo sentito tutte e due il ringhiare di più di un cane, il cuore battere a mille e la paura.

- Non sono cani... Erano lupi. Molto probabilmente un branco che ci ha visto nel loro territorio e ci ha attaccato. Normale, hanno ragione....B-

mi informa lei.

- Ma tu da che parte stai?? - la butto sul ridere perché lo spavento è stato enorme!

- Ahahahahahahahah!! Sai, avuto il permesso dai nostri genitori per darti il mio regalo di compleanno... Vuoi sapere cos'è? - mi chiede mettendomi sulle spine.

La guardo male, ma la mia bocca sorride quando tira fuori dalla big-bag tutto l'occorrente per vivere nella nostra 'casa' per una settimana circa.

Mi alzo dal tavolo e l'abbraccio fortissimo! Questa sarà la settimana più bella della mia vita penso...

Quanto mi sbagliavo!!

---------------------------------------------

Ciao a tutti!!

Grazie mille! Al prossimo capitolo ci sarà lo spazio pubblicità!! Non mi deludete!!!

Scusate se il capitolo è molto noioso ma in questa settimana ( nella storia ) succederanno molte cose e, in più, la casetta sarà il punto di ritrovo per il futuro branco! ( troppi spoiler! Tappatemi la bocca!! )

Un bacio e un abbraccio!

La vostra

Flox💋😘👋

Potrei dirti il mio segreto... ma poi dovrei uccidertiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora