5. Il bacio misterioso

4.5K 245 91
                                    

Ho optato per un paio di leggings, una canottiera bianca con sopra una felpa e ai piedi ho messo le mie amate Air Force. Ho lasciato i capelli lisci che ricadono sulle mie spalle. Mia madre non c'è tornerà tardi, lavora in un ristorante qui vicino quindi ci vediamo solo nel pomeriggio, ma l'ho avvisata che sarei uscita.

Aidan non si è fatto vedere per sua fortuna, altrimenti lo avrei rincorso per tutta casa con una sedia in mano.

Esco chiudendo la porta a chiave, e mentre cammino verso l'auto di Matt lancio uno sguardo alla casa di Connor, ma la sua auto non è nel vialetto. Sarà alla festa?

Scuoto la testa e salgo in auto.

«Ciao baby».

«Ciao Playboy», mi sporgo a baciargli la guancia e poi ci dirigiamo verso casa di Ashley.

Dopo una ventina di minuti, arriviamo di fronte all'enorme villa dei Taylor. È la prima volta che vengo ad una sua festa, onestamente non mi ha mai invitata e non capisco perché lo abbia fatto questa volta. Forse per tenermi buona per mio fratello. Già, può essere una possibilità.

Parecchie auto hanno già riempito il quartiere. Entriamo dalla porta d'ingresso dove mi trovo davanti un enorme scalinata che porta al piano di sopra, e un lungo corridoio.

Alla mia sinistra c'è il salotto, Matt mi fa segno di seguirlo. Un divano in pelle bianco è stato spinto contro il muro insieme al tavolino, lasciando più spazio alla gente che si dimena in mezzo a quel grande salone. Continuiamo a camminare tra la folla fino ad arrivare di fronte alla cucina. Appoggiato al bancone con i gomiti c'è Aidan che sta ridendo insieme a Josh. Mio fratello sembra un tantino allegro. Meglio che non mi avvicino, o potrei sbranarlo.

Mentre stiamo bevendo i nostri cocktail accanto al camino, Ashley cammina verso di noi. «Hey ragazzi, vi state divertendo?» Annuiamo mentre lei si avvicina a Matt e gli appoggia una mano sul braccio con sguardo famelico, «Facciamo un gioco, seguitemi».

Matt alza le spalle e la segue senza esitare. Chiudo gli occhi in due fessure e non sapendo cosa ha in mente Ashley la seguiamo anche io Jess, che veniamo subito raggiunte da Jake.

Saliamo la grande scalinata ed entriamo in un enorme camera da letto. Vedendo tutti gli arredi perennemente rosa e bianchi deduco che sia la camera di Ashley.

Al centro della stanza c'è un separé, dove dietro di esso scorgo le ombre di alcune persone grazie alla luce soffusa da cui sono illuminati.

«Ora devo bendarvi».

«Aspetta barbie frena. In cosa consiste il gioco?» inarco un sopracciglio.

«Oh, è come sette minuti in paradiso... ma alla cieca. I bendati entreranno nell'armadio uno alla volta, e sarà una delle persone dietro al separé a scegliere se entrare con voi o no», dice con un ghigno.

«Col cazzo, no!»

Matt mi afferra per la felpa e mi spinge indietro di due passi, «Coraggio Al, di che hai paura?»

«Passeranno l'intero anno a prendermi in giro, perché conoscendo quella stronza, avrà scelto sicuramente le persone che non mi sopportano, così finirò a limonarmi da sola per sette fottuti minuti», dico a bassa voce.

«Come fai a limonarti da sola?» domanda confuso. Gli tiro un pugno sulla spalla e sospiro. Guardo Ashley e annuisco esasperata, lei sorride e batte le mani per poi andare a chiudere la porta della camera a chiave.

«Devo bendarvi tutti, nessuno deve vedere chi ha baciato chi». Oddio, via di fuga, subito!

Dopo aver bendato Jess, Matt e Jake, passa a me.

SAVE ME [Cartaceo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora