Carissimi lettori e lettrici che avete ancora questa storia nella vostra biblioteca, vorrei innanzitutto scusarmi per essere sparita per tutti questi anni e avervi probabilmente deluso per non aver completato il secondo libro di SAVE ME.
Non sono qui per giustificarmi ma, volevo dirvi che mi dispiace... So quanti di voi hanno amato questa storia e so quanti altri mi hanno odiata per non averla completata. Ho letto tutti i vostri commenti.
Me ne sono successe molte in questi anni che non sto qui nemmeno a raccontare, e ho perso un po' la mia strada... ma ultimamente sono riuscita a prendere consapevolezza che non ve lo meritate.
Ho ripreso in mano questa storia e sto correggendo e impaginando tutto nel migliore dei modi. Tra pochi mesi compirò 33 anni quindi la mia visione rispetto a quando l'ho scritta è cambiata.
Premetto che non toccherò nulla della trama, ma sto cercando di modificare un po' dialoghi e descrizioni.Vorrei farle fare il salto di qualità e pubblicarla sia in cartaceo che in e-book, con prezzi ovviamente contenuti dato che non sono nessuno.
Ho trovato il mio MATT e questo mi sta dando la forza per tornare quella persona che ero un tempo.
Il secondo libro è già verso la fine, ma non lo pubblicherò qui su Wattpad. Intendo pubblicare realmente il primo volume e vedere quante persone saranno interessate a tenere SAVE ME in una copia fisica custodita sullo scaffale delle vostre case.
Il mio non è affatto egoismo (metto le mani avanti prima che lo pensiate) è semplicemente una sfida con me stessa.
Penso che scrivere sia l'unica cosa che mi attira più di tante altre attività, e sarei curiosa di vedere se alle persone piace quello che scrivo come è successo qui su Wattpad.Se ci metto il continuo impegno che ho adottato sono sicura che in un mese SAVE ME sarà reale.
Siete liberi di commentare come meglio credete, perché ho sempre fatto affidamento sui vostri commenti e anche se vi ho delusi, spero abbiate un po' di comprensione...
Intanto vi ringrazio se avete letto questo piccolo avviso.
STAI LEGGENDO
SAVE ME [Cartaceo]
Chick-Lit‼️CARTACEO SU AMAZON‼️ [COMPLETATA] VOLUME 1 *(Mai giudicare un libro dalla copertina)* Alison Roberts, una quasi diciassettenne carismatica e testarda. Dietro quel finto sorriso nasconde paura, insicurezza e persino un sentimento che non sa domare...