*&^~~~~~~~^&*
Roleplay di:
-Erza_Scarlet_
*&^~~~~~~~^&*
ALYSS MIZU
(hero)
NOME: Alyss (pronunciato elis), dagli amici si fa chiamare sono Aly.
COGNOME:Mizu, in giapponese vuol dire "Acqua" e rispetta a pieno i suoi poteri.
ASPETTO FISICO:(ARTE NON MIA, IO LE HO SOLO COLORATO L'OCCHIO AZZURRO E AGGIUNTO QUALCHE CIOCCA DI CAPELLI)
CARATTERE: Alyss é una ragazza dal carattere abbastanza socievole e all'apparenza non timida, le piace conoscere gente nuova, purché queste siano brave persone, infatti odia in modo particolare le ragazze o i ragazzi pieni di se e che si credono al centro del mondo o che si lamentano sempre. È una ragazza forte, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che non si lascia mai abbattere dalle situazioni, però fa di tutto per nascondere il suo lato sensibile che difficilmente lascia venir fuori, preferendo tenersi tutto dentro.
Alyss è un'ottima pianista, adora suonare il piano e si esercita praticamente tutti i giorni, ma pochi sanno di questa supassione, dato che è una ragazza molto umile e che si sente profondamente in imbarazzo ad ogni piccolo complimento.
POTERI: Come ci consiglia il cognome di Alyss, il suo potere é quello di controllare l'acqua in tutte e tre i suoi stati: liquido (acqua), solido (ghiaccio) e gas (vapore). Ha l'abilità di creare enormi onde d'acqua (eventualmente anche tsunami, ma non ha mai usato questa pratica dato che porterebbe alla distruzione di intere città ), getti di acqua bollente in grado di ustionare il nemico, getti di acqua ad altissima pressione che possono tagliare anche l'acciaio, piogge o temporali, tornado d'acqua, muri di ghiaccio o nubi di vapore.
Alyss ha bisogno però di tenersi idratata tutto il giorno, potrebbe disidratarsi gravemente anche se non beve nel giro di un ora, arriva infatti a dover ingerire dai 6 litri d'acqua in su a giornata.
ARMI: Alyss non possiede un'arma dato che non ne ha molta manualità, questo però non sembra crearle problemi.
ORIENTAMENTO SESSUALE: Eterosessuale, ed eventualmente disponibile.
STAI LEGGENDO
*•.¸♡ My Oc ♡¸.•*
RandomQuesta sarà una raccolta a tutti i miei oc, per roleplay e non. Inoltre la maggior parte saranno disegnati da me, quindi buona visione! Copertina stupenda creata da: @_Hime_Chairome_